ma tu non stai parlando di listini can am dell'anno scorso ma di listini blue dream che è diverso... perchè i listini can am non sono cambiati di una virgola... la differenza adesso sta nel fatto che essendo la brp una chiamiamola filiale della casa madre applica i listini ufficili mentre prima l'importatore aveva i suoi... perchè ti spiego la cinghia costava anche prima 100euro dalla brp o mi pare addirttura 80. ma è il concessionario che ti ha consigliato questo cambio cosi precoce? perchè quella cinghia che tu consideri scorta,dico consideri perchè se non hai dietro tutta l'atrezzartura la puoi anche lasciare a casa,è come averla buttata... calcola che su un quad i chilometri in generale rispetto alle auto hanno questo rapporto 1000 del quad : 10000 dell'auto in can am questo rapporto è un po più alto... calcola che se fosse stata una jeep avresti cambiato la cinghia a 20000 km,mi sembra un po poco,considerando poi che tra un'annetto quella che hai tolto la puoi buttare perchè se la monti non faresti 10 metri non capisco perchè di questa scelta...
tornando al discorso del miglioramento chenon ho visto,io è da luglio dell'anno scorso che attendo che mi sistemino la moto ad oggi nonostante vari sollecitamenti alla brp non si è mosso ancora nulla...quindi non vedo dove possano essere per ora i miglioramenti...
jack
mi sa che seguo Carlo e torno a Kawa...
[Modificato da LUPO(84) 08/02/2013 09:52]