È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
www.OlMatQuadGroup.it
www.SeonQuadTV.com
WWW. OL MAT QUAD GROUP. IT
IL FORUM DEGLI "OL MAT QUAD GROUP" ED AMICI : " VIDEO QUAD ITALIA FORUM "
Nuova Discussione
Rispondi
 

FOTO NIGHT RIDE 2015

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2016 21:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.386
Post: 1.385
Città: FORNOVO SAN GIOVANNI
Età: 55
Sesso: Maschile
Ol Mat Senior
08/06/2015 21:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dimenticavo girovagando sul web ho trovato una cosa x un amico

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 4.306
Post: 3.977
Città: BRIVIO
Età: 46
Sesso: Maschile
Amministratore Ol Mat
08/06/2015 22:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Tranquillo Camo la griglia e mia la pulisco io
Vedi se riesci a trovare anche una
Chiavve del 17 a bussola per i bulloni







 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 1.386
Post: 1.385
Città: FORNOVO SAN GIOVANNI
Età: 55
Sesso: Maschile
Ol Mat Senior
08/06/2015 22:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=g2451822] [SM=g2451822] [SM=g2451822]
Hahaha grazie Andre , ma come cacchio ha fatto a staccarsi sta gomma?????????????????
Si lo so ....è un polaris....... [SM=g2451822] [SM=g2451822] [SM=g2451822] [SM=g2451822] [SM=g2451822] [SM=g2451822] [SM=g2451827] [SM=g2451827] [SM=g2451827] [SM=g2451827]

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 2.711
Post: 2.711
Città: TORTONA
Età: 58
Sesso: Maschile
Ol Mat Senior
08/06/2015 23:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Mia NIGHT RIDE :
Salto tutti i preparativi che ti prendono gli ultimi quindici giorni prima dell' evento.
Arrivo a Bazzano il Venerdì tardo pomeriggio , il campo Ol Mat è quasi pronto , Walter , come al solito non si è risparmiato ; Gazebo, panche , tavoli , impianto audio e tutto il resto con un piccolo aiuto degli OlMat che arrivano alla spicciolata e si adoperano per dare un aiuto sono pronti in un attimo.
La sera, come al solito, gli Amici del moto club , ci invitano a cena , una piacevolissima consuetudine consolidata negli anni che , messa insieme ad altre tantissime cose, ti fa sentire orgoglioso di essere un OlMat. La cena scorre in modo piacevole , quando il vulcanico Seon decide di proiettare la seconda fatica cinematografica del Gruppo ( ma sopratutto la Sua di fatica ) . Inutile dire che la proiezione è un successo , risate , apprezamenti ed alcuni sfottò ( per gli attori , e posso dire ampliamente meritati) , comunque è stato un modo molto divertente per concludere la serata.
Tutti a nanna , o quasi, personalmente adoro rimanere sveglio più a lungo , vedere il campo che si svuota , il vociare affievolirsi e la notte prendere il sopravvento...... Due chiacchere con un amico di Jack e poi a nanna : Mannaggia sono già le due ......
Apro gli occhi , sarà tardi ? quanti mezzi avranno già posizionato per le verifiche ? Sento fortissimo il rumore di 2 quad che arrivano ! salto in piedi , mi vesto in un batter d' occhio , guardo l' ora : 5 e 10 ........
Oramai sono in piedi , Fede , nel mentre , si è svegliato . dai portiamo i mezzi alla verifica!
detto fatto , accendiamo i primi due quad e via . Perfetto ci sono solo due mezzi davanti a noi, è fatta . Torniamo al campo e portiamo il Razor di Max e le altre cavalcature in fila , nel frattempo telefoniamo a Gabri, Guy , Max e Botticchio che in men che non si dica ( voci di corridoio giurano che hanno fatto le ore piccole la sera prima) in un baleno sono lì con noi .
Inizia così l' attesa , colazioni , si cerca , inutilmente di riposare , si chiacchiera , si fa un giro tra gli stand , qualcuno ne approfitta per provare il Maverik turbo , poi arriva ora di pranzo e lì si materializza Camo in perfetta tenuta da grigliatore seriale , armato di centinaia di salamelle eccezionali , ed incurante di un sole cocente , prepara il pranzo per tutti !
Si tira sera e l' attesa rende l' atmosfera elettrica......
E' il momento dove si decidono i gruppi con cui si affronterà la Night Ride .
Guy , Gabriele ed Io decidiamo di correrla insieme !
L' ora è arrivata , tutti sulla griglia di partenza.
Prendo tutto ciò che mi potrebbe servire , ripeto mille volte la lista ! Ho tutto , si va'.
Mi avvicino allo Scrambler , fisso la borsa al portapacchi posteriore , posiziono il GPS , la GoPro , la radio......
ACCIDENTI non trovo le chiavi, le cerco ovunque , non ci sono!
Penso: le avrò lasciate in tenda , torno a cercarle , lo faccio altre due volte , ma nulla , le chiavi non ci sono!
Sudo come un americano in un bagno turco! Nulla , il panico tenta di non farmi ragionare.
Non ricordo chi ha una brillante idea e chiama il meccanico di un noto concessionario , anche Lui schierato alla partenza. Gentilmente arriva immediatamente , ma dopo alcuni tentativi sentenzia che non è possibile far partire lo Scrammy !
Non ci credo , ho con me attrezzi e gadget per sopravivvere 10 giorni in qualsiasi luogo al mondo e ho perso le chiavi !!!!!
Non ci posso credere!!!
Nel mentre si comincia a partire....
Sono ormai disperato e quasi rassegnato ad abbandonare , quando arriva Walter , scambio di opinioni con il famoso meccanico , chiede un cacciavite ed un pezzo di filo ed in men che non si dica il motore del mio Scrammy prende vita !!!!!!!
Walterrrrrrrrrrrrrrrrrrr GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Casco, guanti e via sul palco per la partenza , foto saluti al pubblico , immancabile saluto OlMat ( sul palco con Me Giorgio e Alice) e via !
L' adrenalina accumulata prima della partenza mi fa salutare i miei compagni , ho bisogno di scaricare la tensione. Li aspetterò più avanti !
Parto fortissimo , prima curva su asfalto in controsterzo , sterrato , accelero.....prima curva a sinistra , sono lungo , molto lungo,troppo lungo, mi attacco ai freni , nulla da fare mi infilo nel campo , fortunatamente allo stesso livello della strada per non meno di 20 metri!
Riparto , ma capisco che mi devo fermare ad aspettare i miei due compagni !
Un attimo ed arrivano , meno male!
Davanti Guy, in mezzo Gabry ed Io a chiudere il gruppo!
Capiamo subito che Guy è in serata , guida il gruppo con sicurezza e con una ottima velocità , saranno le gomme che ha appena montato! Raggiungiamo in breve tempo chi è partito prima di Noi e non senza difficoltà li sorpassiamo e procediamo molto decisi!
Arriviamo al Cavatappi , tratto hard della Night Ride, e quasi in cima vedo Riky fermo al fianco del suo raptor , mi fermo per capire se è successo qualcosa. Mi dice : Mi sono capottato ma sto bene! Insisto nel chiedere se mi devo fermare , nel mentre continuano ad arrivare mezzi costretti a fermarsi in posizioni non molto tranquille, ma Lui mi rassicura ed allora riparto , dietro alla curva che osserva tutto c' era Lui il Walter , pronto a dare manforte . Un Uomo una certezza !
Km 24 : Gabry scuote la testa , accosta a bordo strada , porta a limitatore ripetutamente il motore del suo mezzo , che sembra non gradire , e mi dice : Non va !
Spegniamo i motori e diamo una occhiata , ma a quanto pare , inspiegabilmente, il Rotax non ne vuole sapere .
A malincuore Gabry decide di ritornare al campo e di abbandonare !
Nel mentre sopraggiungono , e ci sorpassano, decine e decine di quad.
Ripartiamo, Guy è carichissimo, guida pulito e velocissimo, raggiungiamo e superiamo facilmente molti concorrenti, il pollo verde pare volare.....
Km 53 : attacchiamo una striscia di asfalto con l' idea di finirla molto in fretta , dopo alcune curve ad alta velocità , con un cenno di intesa optiamo per un andatura più conservativa, sono ancora in decelarazione , quando , proprio davanti a Me, il Pollo di Guy perde di netto la ruota posteriore sinistra!
Il quad sembra impazzito , sbanda a destra e poi a sinistra lasciando una striscia di fuoco dietro di se !
Capitan Guy , con sangue freddo, lotta e riesce a controllare quello che era diventato un toro infuriato!
Le nostre ricerche della ruota non portano ad alcun risultato.
Cosi dopo oltre un' ora e mezza decidiamo di chiamare il mezzo di soccorso per far rientrare il pollo , e così , anche Guy è fuori !
A questo punto mi chiedo se vale la pena continuare , ma solo per un istante , saluto il Capitano, ed ormai quasi ultimo , mi lancio all' inseguimento degli altri!
Km 60 : primo distributore . C'è un sacco di gente ferma a fare rifornimento , penso : Salto questo punto , sorpasso un sacco di gente e provo ad accumulare un pò di vantaggio prima del prossimo stop.
Sono convinto , accelero e passo avanti, ma mi giro e vedo Stefano in ginocchio a fianco del suo vecchio scrambler , freno , torno indietro e cerco di essere utile.
Anche questa volta nulla da fare il glorioso 500 non si può riparare . Night ride finita per uno dei Rossi in corsa !
( L' altra rossi è la Wendy che sino a quel punto ha guidato alla grande affrontando anche la famosa "Cavatappi" ).
Breve conciliabolo e poi ci organizziamo così :
Giorgio e Alice , Stefano prende lo scrambler arancio , io carico la Wendy e via.........
I km passano , la stanchezza comincia a farsi sentire , la Wendy che non ha perso occasione , fino a quel momento per ridere , cantare e scherzare , si ammutolisce e sento la sua testa ciondolare !
Ristoro ! Ci voleva . The caldo e qualcosina da mangiare . rivediamo Guy , costretto su uno scuolabus per quasi tutta la notte !
Si riparte .
Poco dopo inizia ad albeggiare , lo spettacolo è incredibile si scorgono i paesaggi che sino a poco tempo prima non esistevano, le vallate si svelano in tutta la loro bellezza!
Ma è ancora lunga .
Stringiamo i denti e ad alla fine imbocchiamo la strada di costa cehe porta verso Bazzano . E' una strada impossibile da non ricordare , per i suoi paesaggi e perchè sai che ce l' hai quasi fatta !
Arrivo , si sale sul palco abbandonato poche ore prima con spirito battagliero e scalato, adesso, a fatica .
Sono le 8,15 , tardi, non senza problemi, ma siamo arrivati !
Anche questa è stata una grande Night Ride!
Un saluto a tutti !
Lunga vita agli OlMat !

In Foto Stefano ed Io all' arrivo.


 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 5.531
Post: 5.012
Città: TORTONA
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore Ol Mat
09/06/2015 09:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che dire...
Sebbene quest'anno la night ride mi abbia visto come non partecipante ho passato delle ore in bellissima compagnia, anzi nella migliore compagnia, relax e divertimento. [SM=x3037968] [SM=g2451821]


E' sempre un'esperienza magica con un suo fascino particolare.

Per quanto riguarda i ringraziamenti alla famiglia Fabbri ho finito gli aggettivi. Ineguagliabile, incomparabile, unica ma soprattutto la nostra grande famiglia e il nostro collante. Sempre presenti in prima linea dedicando tanto tempo e lavoro per noi tutti. Sempre pronti ad aiutare tutti in qualsiasi situazione. GRAZIE! [SM=g2451811]

Come ogni anno il bello della night ride viene dopo. Sentire le storie personali di ognuno è bellissimo e da un'idea a chi non era presente di capire cosa voglia dire partecipare ad una manifestazione simile.

Un mega grazie alla Camo family per l'eccellente servizio.
Personalmente salamelle così buone non le avevo mai mangiate, e che dire della perfetta cottura di tutte le altre prelibatezze!! Grandi [SM=g8101]

Un grande grazie e complimenti a tutti i componenti del gruppo per il loro aiuto al campo e la loro simpatia ed amicizia. Davvero invidiabile.

Un grande grazie anche a Francesco e sua moglie che, per essere stati per la prima volta in mezzo a noi, ci hanno trattato come amici di sempre condividendo senza riserva alcuna, qualsiasi tipo di prelibatezza a cadenza sistematica che ci lasciava sbalorditi ogni volta. Davvero grazie mille.

Mi congedo da questa mega festa al prossimo anno, sperando di aver meno avversità contrarie rispetto a quest'anno, anche se devo confidarvi che pur non correndo con il quad la cosa mi è piaciuta molto.
Quindi ci vediamo il prossimo anno in sella o no, ma sicuramente presente per passare delle ore spensierate in compagnia di amici. I migliori amici che uno possa augurarsi!
[SM=g2451811] [SM=x3037968] [SM=g2451821] [SM=g8916]






 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 1.539
Post: 1.538
Città: BRESCIA
Età: 41
Sesso: Maschile
Ol Mat Senior
09/06/2015 10:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che dire della mia night ride, è stato un week perfetto e indimenticabile... pazzesco, il mio mezzo è andato alla grande, sono contentissimo!!! La differenza l'hanno fatto gli ammo della Orap, li consiglio vivamente a tutti, li ho messo sulla punto da rally, sul maverick e sulla jeep, a parte essersi fatti una villa nuova..., vanno da dio, fanno la differenza come il giorno e la notte!!!

Io ringrazio tutti voi ovviamente e tutti i miei amici incontrati a Bazzano.
Ringrazio la Can Am che mi ha fatto partire tra i primi intorno alla quindicina, avendo tenuto il mezzo in esposizione.
Senza "disprezzare" o "offendere" nessuno, sono partito dietro a un Mav Turbo, nel giro di poche curve gli ero a ridosso, sentendomi alle spalle ha cominciato a tirare, abbiamo raggiunto un RZR 800 che ci ha dato strada, dopo un pò che pressavo anche LUI ha dovuto chinarsi alla supremazia di Jack Cannon, primo obiettivo raggiunto, secondo andare a recuperare l'altro Turbo... ma tra me e lui c'erano 5 mezzi, tiro da maledetto, gioco 2 jolly, curvona ad angolo su due ruote e la Chicca che nell'interfono mi diceva giù tutto, che donna fantastica, mi si è chiusa la vena e giù a cannone mettendo alla frusta il mio mezzo vedendo fino a che punto reggeva... con tutte le modifiche che ho fatto ho colmato il gap di potenza, nei prossimi mesi ci sarà il sorpasso... la temperatura della cinchia era sotto controllo, lei mi teneva aggiornato sui gradi, appena arrivavo a 180 la facevo rifiatare qualche minuto e poi giù di nuovo... Supero un paio di quad e nel frattempo mi raggiunge il RZR900 Martini Racing, lì abbiamo fatto una bella battaglia, sull'asfalto mi pressava molto perchè devo dire che il mio con le trenta ed alzato al limite di tolleranza giunti aveva qualche pecca, dovevo gestirlo molto, sembravo un equilibrista che non poteva sbagliare un centimetro, lì ho dovuto farlo passare per non rischiare di stamparmi da qualche parte, poi ripreso lo sterrato era tutt'altra storia, facevamo da elastico causa polvere ma l'avevo nel mirino. Arriviamo al ristoro dopo 73 km mozzafiato, ore 00.45 faccio i complimenti al pilota del RZR Martini, facciamo due parole anche con Fabrizio e Luca dell'altro Turbo arrivati 5 minuti prima, ci rinfocilliamo e nel frattempo arriva Lami sull'altro Maverick insieme a Super Mingo! Ripartiamo tutti e tre, distanziati per la polvere a un gran passo, io e Lami riprendiamo un Rzr 1000 blu partito per primo, qualche intoppo per una freccia mancante nei pressi di una cascina, proviamo due strade finchè troviamo la via giusta, subito dopo avvisiamo lo staff della mancanza per non far sbagliare strada ad altri piloti.
Poco dopo Lami buca una gomma e San Jack avendo tutto ciò che serviva la mette a posto, con servizio Sky live... durante la riparazione arrivano Fabrizio con Luca, partiamo tutti e tre a fuoco sull'asfalto, gioco i miei jolly ma non posso mollarli, ne presso uno cercando di entrare in fiancata ma mollo per non fare danni... e li BOOM la cinghia di un Mav cede, (e io penso cazzo non è il mio, strano, che bella emozione), avendo anche due cinghie di scorta, ci adoperiamo per cambiarla in 40 minuti, che su quel mezzo è un buon tempo di media, anche li servizi e interviste sky a gogo, ai piloti che arrivavano e a noi che ci improvvisavamo meccanici... Arrivano i ragazzi del GQB e la prima domanda cavolo Jack di nuovo la cinghia, no gnari non è il mio, leggendo la mia soddisfazione in viso!
Dopo un pò arriva anche Max con Fede, ragazzi la faccia di Fede, era allucinante era un mix tra un drogato di redbull che non capiva dov'era e di uno che dormiva con gli occhi aperti, gli ho dato due sberle sul casco per farlo riprendere e sono ripartiti, troppo belli quei due!
Ripartiamo e nei pressi degli impianti di risalita trovo un ragazzo distrutto che stava spingendo uno Scrambler con una gomma buca, non è da me perchè mi piace andare ma mi fermo, io e Chicca lo aiutiamo a ripararlo ma più che un buco era un taglio, mettiamo 5/6 vermoni giusto per fargli raggiungere l'asfalto... poi non avendo davanti nessuno riprendiamo un bel passo, mi accodo ad un renegade 1000 e a uno sportsman 850, il ragazzo dello sportsman cerca di non mollare la testa del gruppetto ma in una curva secca sale sull'argine e si cappotta, fortunatamente ha avuto i riflessi per spostarsi da sotto il mezzo, che ha preso qualche botto e ha perso tutto l'olio essendo stato a testa in giù per un pò, in tre l'abbiamo girato a fatica non essendo in piano e l'abbiamo messo in parte, ci siamo accertati che il pilota fosse a posto e siamo ripartiti, li mi accorgo di avere una cuffia rotta e ormai senza più grasso, infatti nelle curve strette cioccava parecchio, rallento un pò anche a causa di essermi trovato in un gruppo folto di quaddisti e in coda a loro raggiungiamo Bazzano stanchi ma soddisfatti! Potevo arrivare alle 2.30 invece che alle 6.00 ma va bene così, ho aiutato qualcuno, soccorsi altri e il mio mezzo va che è una favola. WEEKEND SPETTACOLARE
Viva Gli Ol Mat!!!!

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 1.379
Post: 1.367
Città: SAN FELICE SUL PANARO
Età: 67
Sesso: Maschile
Ol Mat Senior
09/06/2015 12:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

purtroppo per un motivo o per un altro non riesco proprio a farla questa affascinante manifestazione......
i vs racconti pieni di emozioni e scritti in modo dettagliato mi fanno sentire come se ci fossi ankio li con voi e questo ti fa sempre sentire Ol Mat

complimenti a tutti .... veramente [SM=g10812]

[SM=g2451811] [SM=g2451811] [SM=g2451811] [SM=g2451811] [SM=g2451811]



Grande Seon ogni uscita [SM=x3037968] è motivo per realizzare un film .... ma un film che è reale più che mai

a presto [SM=g2451816]

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 23.711
Post: 18.785
Città: MILANO
Età: 51
Sesso: Maschile
Amministratore Unico Ol Mat
09/06/2015 14:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


il mitico Guy sullo scuolabus


SEONQUAD - www.SeonQuadTV.com - VIDEO QUAD ITALIA FORUM - OL MAT

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 23.711
Post: 18.785
Città: MILANO
Età: 51
Sesso: Maschile
Amministratore Unico Ol Mat
09/06/2015 16:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Non prendertela troppo, sono cose che capitano anche ai campioni !!



SEONQUAD - www.SeonQuadTV.com - VIDEO QUAD ITALIA FORUM - OL MAT

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 23.711
Post: 18.785
Città: MILANO
Età: 51
Sesso: Maschile
Amministratore Unico Ol Mat
09/06/2015 16:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


per il prossimo anno troveremo sicuramente una soluzione !!

SEONQUAD - www.SeonQuadTV.com - VIDEO QUAD ITALIA FORUM - OL MAT

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 5.531
Post: 5.012
Città: TORTONA
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore Ol Mat
09/06/2015 17:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche questa potrebbe essere un'ottima opzione [SM=g27991] [SM=x2946522] [SM=x2946528]




 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 23.711
Post: 18.785
Città: MILANO
Età: 51
Sesso: Maschile
Amministratore Unico Ol Mat
09/06/2015 18:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

spettacolo

SEONQUAD - www.SeonQuadTV.com - VIDEO QUAD ITALIA FORUM - OL MAT

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 23.711
Post: 18.785
Città: MILANO
Età: 51
Sesso: Maschile
Amministratore Unico Ol Mat
09/06/2015 18:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sslpettacolo anche.l avventura di jack. Mi piacerebbe imparare a guidare cosi [SM=g27990] [SM=g27990]

SEONQUAD - www.SeonQuadTV.com - VIDEO QUAD ITALIA FORUM - OL MAT

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 4.306
Post: 3.977
Città: BRIVIO
Età: 46
Sesso: Maschile
Amministratore Ol Mat
09/06/2015 20:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ma direi che quello a 6 ruote potrebbe andare bene per il prox anno







 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 2.711
Post: 2.711
Città: TORTONA
Età: 58
Sesso: Maschile
Ol Mat Senior
09/06/2015 21:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
camo500, 08/06/2015 21:58:

Dimenticavo girovagando sul web ho trovato una cosa x un amico



Camoooooooooo......
Però hai ragione , perdere le chiavi.. [SM=g2451827] [SM=g2451827] [SM=g2451827] [SM=g2451827] [SM=g2451827] [SM=g2451827]

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 4.667
Post: 4.298
Città: BREMBATE
Età: 65
Sesso: Maschile
Amministratore Ol Mat
10/06/2015 06:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

AhAhAh !!! GRANDIIIII !!!
BUGIARDI !!!

Si si !! bugiardi perché mi fate sempre un sacco di complimenti.

MA I COMPLIMENTI VANNO A TUTTI VOI CHE SIETE IL MEGLIO DEL MEGLIO
GRANDI OL MAT!!!

OGNI quando ci troviamo tutti noi facciamo
il nostro piccolo pezzetto come tanti pasol che poi alla fine formano un grande
MOSAICO COLORATO e ACCURATO E LO OSSERVI E CI LEGGI DENTRO DI TUTTO e tutto intorno ci sono gli OL MAT
con la loro
voglia di divertirsi carichi di allegria e altruismo e di buon senso , E SOPRATUTTO BUON SENSO , ogni volta alla NightRide non perdiamo mai occasione per farci conoscere sempre pronti ad aiutare tutti di qualunque gruppo appartengano a dargli una salamella un bicchiere di vino o dare una mano nel momento del bisogno durante il giro GLI OL MAT NON SI RISPARMIANO MAI !!!
e
Questa per me e la cosa più bella della NIGHT RIDE !



Altra cosa bella DIREI MERAVIGLIOSA è STATA quella di vedere i nostri Amici OL MAT,,,
(((quelli che non potevano partecipare come piloti per svariati motivi
di crisi di Lavoro ecc. che attanaglia il nostro paese e sappiamo bene come )))
ECCO VEDERLI LI CON NOI al pranzo alla grigliata del sabato sono venuti tutti giù a gruppi di 4\5 dividendosi la benzina e autostrada GRANDI CAMO SANDRO FRANCESCO CLAUDIO ECC ecc. grandi ragazzi
grazie di essere venuti
Vi AUGURO UN MARE DI FORTUNA E SPERO PRESTO CHE SI RISOLVANO TUTTI I PROBLEMI è stato bellissimo condividere il tempo con voi al campo e sulla griglia di partenza 2015 e il 2016 spero la fremo tutti assieme con Fabrizio in prima fila sul podio della partenza.
dico ancora è stato veramente bello stare con voi tutti .

Ringraziamentissimo alla famiglia CAMO
CAMO ma dove le hai prese quelle salamelle ??
CAVOLO COME ERANO BUONE !!!

e Francesco e Family con l'appoggio del loro mega Camper e per tutto quello che hanno portato ma sopratutto per la loro splendida e simpatica compagnia .
Francesco ora ti aspettiamo in qualche bella uscita col tuo QUAD.

La Mia 100 Miglia 2015
BELLISSIMA Quest'Anno poi sul podio CON RICCARDO grande Ricky
un bravo ragazzo dell'età di mio figlio .

Gioivo sotto il casco
solo per il pensiero di quale emozione lui potesse provare per la sua prima volta AhAh !! Grande Riccardo !!

ogni volta anche per me e emozionante sempre come fosse quasi la prima volta , un avventura incredibile
quando parti non sai mai cosa ti aspetterà AhAh !!

Ma c'è poco da ridere, una prova di dura resistenza che mette a dura prova i motori , e sopratutto i piloti , chi cederà per primo ????
Una bella incognita ,

non bisogna mai sottovalutare il rischio e il pericolo , bisogna veramente farla con la testa , preparazione , allenamento fisico , i mezzi vanno messi sotto sforzo in allenamenti, già da mesi prima dell'evento per vedere come si comportano \\ sopratutto nel fango e super tagliandati prima della partenza , penso che per molti gruppi escluso il nostro se ci fosse stato il fango di alcune edizioni , sarebbero arrivati al traguardo in pochi , è un pur parlè ma giusto per tenere sempre viva l'attenzione sopratutto per i neofiti del Gruppo.

Pronti VIAAAA !!
si parteeee io Davanti e Ricky dietro , scruto Riccardo dagli specchi iniziamo a un passo moderato prime buche ok prime contro pendenze ok a breve raggiungiamo tutto il gruppo , rallento e mi fanno cenno di portarmi avanti ,bene, visto che avevo deciso di andare piano passiamo in testa per prendere un pò di margine giusto per avere anche la possibilità degli altri del gruppo che stavano dietro di un eventuale aiuto , rallento prima di un fossato e mi fermo , arriva dietro Riccardo in scivolata e si appoggia al mio quad sul bulbar posteriore , nulla di chè , era giusto per fargli capire che dopo le precedenti buche di fango , la frenata si allunga e bisogna pinzare prima , chiedo tutto ok , si bene , aumentiamo il passo e via , Riccardo viene dietro alla grande , facciamo pezzi veloci , alternati a più moderati , e lui sempre dietro , devo dire che è veramente bravo , e poi mi ero messo in testa ormai di portarlo dietro fino alla fine , ho detto piuttosto lo lego ma lo porto al'arrivo, ero quasi certo che riuscisse , e nonostante , un piccolo cappotamento a metà del cavatappi veniva dietro comunque bene anche se accusava ogni tanto un pò di stanchezza che è del tutto normale all'inizio quando dopo le prime ore ti scende l'adrenalina della partenza e ti rilassi un po, ci fermammo diverse volte trovammo sulla strada Max e Fede per una foratura che ci fece cenno di proseguire e in seguito a un soccorso di un ragazzo che era caduto con un CANAM giù da una scarpata e lo cercammo , lo illuminai con la torcia dall'alto e lo vedemmo che si stava rialzando ma era giù almeno di 100 metri non potevamo raggiungerlo se non calandoci con delle corde che non avevamo così lunghe in quel momento , ma gli parlammo e nel buoi e nel silenzio della notte si capiva dalle risposte che stava bene stammo lì fino a quando arrivarono i suoi amici per mantenere la posizione per i soccorsi ,
poi via
di nuovo su un tratto meno impegnativo ,aumentammo un po il passo fino a raggiungere il primo step dove trovammo Seon Diego Ilaria e Giannini mettemmo il Quad tutto illuminato di Maddalena vicino a quello di Giannini e si diede il via a una SPECE DI DISCO QUAD con tutti che ballavano mentre io e Riccardo abbiamo magiato un panino e bevuto , dopo questa breve sosta ripartiamo con Seon in testa che guida il gruppo di noi quattro ma li a pochi Km il quad di Riccardo iniziava a perdere colpi e andava su di giri fino a 3000 probabilmente rottura o incrinazione del collettore di aspirazione
non carburava giusto , ci portammo avanti comunque per uscire dai boschi fino al paese \ distributore del 88 km , li consigliai a Riccardo di fermarsi e chiamare i soccorsi perché poteva essere pericoloso ri addentrarsi dentro boschi \\\ carburazione ritorno di fiamme ecc. poi se rimani a piedi diventa più difficile il soccorso
la in mezzo , e poi per essere la sua prima esperienza e alla sua età poter dire sono arrivato fino a metà è già un bel sucessone
grande Richy !!! AhAh !!
sono stato con lui un ora in attesa del carro attrezzi nel frattempo è arrivato anche Massimo e la ragazza di Bazzano e siamo stati li tutti in compagnia di Riccardo
una volta caricato il quad di Riccardo ci siamo salutati e siamo ripartiti , (Riccardo e i due ragazzi che erano li con lui saliranno dopo poco sul pulman Scuola Bus dove troveranno come passeggero anche il GUY per la perdita della gomma posteriore )
io prosegui per circa 10 km con Botticchio e un gruppetto di altri quaddisti ma appena mi fui riscaldato filai via come il vento gli ultimi 70 Km il mitico Quad di Maddalena Volava tutto illuminato sembrava una cometa nel celo ero in formissima e concentrato non sentivo alcuna stanchezza , Seon e Diego avevano cira 1,5 ore di vantaggio li raggiusi prima del traguardo superando un infinità di gruppi che vedendo le luci mi lasciavano passare .

è stata veramente un'Altra Bella Night Ride

FACCIO I COMPLIMENTI AL MOTO CLUB BAZZANO PER L'ASSISTENZA
IL SOCCORSO E L'ORGANIZZAZIONE

GRANDI OL MAT QUAD GROUP






 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 4.667
Post: 4.298
Città: BREMBATE
Età: 65
Sesso: Maschile
Amministratore Ol Mat
10/06/2015 06:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=g8068] [SM=g8068] [SM=g8068] [SM=g8068] [SM=g8068]




 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 4.667
Post: 4.298
Città: BREMBATE
Età: 65
Sesso: Maschile
Amministratore Ol Mat
10/06/2015 06:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ORA SI CHE TI SEI

GUADAGNATO LA MITICA MAGLIA

OL MAT QUAD GROUP




 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 4.667
Post: 4.298
Città: BREMBATE
Età: 65
Sesso: Maschile
Amministratore Ol Mat
10/06/2015 06:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

100 MIGLIA PRIMA DELLA PARTENZA




 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 4.667
Post: 4.298
Città: BREMBATE
Età: 65
Sesso: Maschile
Amministratore Ol Mat
10/06/2015 06:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

100 MIGLIA ARRIVO




 
Email
 
Scheda Utente
Nuova Discussione
Rispondi
www.olmatquadgroup.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com