www.OlMatQuadGroup.it
www.SeonQuadTV.com
WWW. OL MAT QUAD GROUP. IT
IL FORUM DEGLI "OL MAT QUAD GROUP" ED AMICI : " VIDEO QUAD ITALIA FORUM "
Nuova Discussione
Rispondi
 

FOTO NIGHT RIDE 2015

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2016 21:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.539
Post: 1.538
Città: BRESCIA
Età: 41
Sesso: Maschile
Ol Mat Senior
09/06/2015 10:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che dire della mia night ride, è stato un week perfetto e indimenticabile... pazzesco, il mio mezzo è andato alla grande, sono contentissimo!!! La differenza l'hanno fatto gli ammo della Orap, li consiglio vivamente a tutti, li ho messo sulla punto da rally, sul maverick e sulla jeep, a parte essersi fatti una villa nuova..., vanno da dio, fanno la differenza come il giorno e la notte!!!

Io ringrazio tutti voi ovviamente e tutti i miei amici incontrati a Bazzano.
Ringrazio la Can Am che mi ha fatto partire tra i primi intorno alla quindicina, avendo tenuto il mezzo in esposizione.
Senza "disprezzare" o "offendere" nessuno, sono partito dietro a un Mav Turbo, nel giro di poche curve gli ero a ridosso, sentendomi alle spalle ha cominciato a tirare, abbiamo raggiunto un RZR 800 che ci ha dato strada, dopo un pò che pressavo anche LUI ha dovuto chinarsi alla supremazia di Jack Cannon, primo obiettivo raggiunto, secondo andare a recuperare l'altro Turbo... ma tra me e lui c'erano 5 mezzi, tiro da maledetto, gioco 2 jolly, curvona ad angolo su due ruote e la Chicca che nell'interfono mi diceva giù tutto, che donna fantastica, mi si è chiusa la vena e giù a cannone mettendo alla frusta il mio mezzo vedendo fino a che punto reggeva... con tutte le modifiche che ho fatto ho colmato il gap di potenza, nei prossimi mesi ci sarà il sorpasso... la temperatura della cinchia era sotto controllo, lei mi teneva aggiornato sui gradi, appena arrivavo a 180 la facevo rifiatare qualche minuto e poi giù di nuovo... Supero un paio di quad e nel frattempo mi raggiunge il RZR900 Martini Racing, lì abbiamo fatto una bella battaglia, sull'asfalto mi pressava molto perchè devo dire che il mio con le trenta ed alzato al limite di tolleranza giunti aveva qualche pecca, dovevo gestirlo molto, sembravo un equilibrista che non poteva sbagliare un centimetro, lì ho dovuto farlo passare per non rischiare di stamparmi da qualche parte, poi ripreso lo sterrato era tutt'altra storia, facevamo da elastico causa polvere ma l'avevo nel mirino. Arriviamo al ristoro dopo 73 km mozzafiato, ore 00.45 faccio i complimenti al pilota del RZR Martini, facciamo due parole anche con Fabrizio e Luca dell'altro Turbo arrivati 5 minuti prima, ci rinfocilliamo e nel frattempo arriva Lami sull'altro Maverick insieme a Super Mingo! Ripartiamo tutti e tre, distanziati per la polvere a un gran passo, io e Lami riprendiamo un Rzr 1000 blu partito per primo, qualche intoppo per una freccia mancante nei pressi di una cascina, proviamo due strade finchè troviamo la via giusta, subito dopo avvisiamo lo staff della mancanza per non far sbagliare strada ad altri piloti.
Poco dopo Lami buca una gomma e San Jack avendo tutto ciò che serviva la mette a posto, con servizio Sky live... durante la riparazione arrivano Fabrizio con Luca, partiamo tutti e tre a fuoco sull'asfalto, gioco i miei jolly ma non posso mollarli, ne presso uno cercando di entrare in fiancata ma mollo per non fare danni... e li BOOM la cinghia di un Mav cede, (e io penso cazzo non è il mio, strano, che bella emozione), avendo anche due cinghie di scorta, ci adoperiamo per cambiarla in 40 minuti, che su quel mezzo è un buon tempo di media, anche li servizi e interviste sky a gogo, ai piloti che arrivavano e a noi che ci improvvisavamo meccanici... Arrivano i ragazzi del GQB e la prima domanda cavolo Jack di nuovo la cinghia, no gnari non è il mio, leggendo la mia soddisfazione in viso!
Dopo un pò arriva anche Max con Fede, ragazzi la faccia di Fede, era allucinante era un mix tra un drogato di redbull che non capiva dov'era e di uno che dormiva con gli occhi aperti, gli ho dato due sberle sul casco per farlo riprendere e sono ripartiti, troppo belli quei due!
Ripartiamo e nei pressi degli impianti di risalita trovo un ragazzo distrutto che stava spingendo uno Scrambler con una gomma buca, non è da me perchè mi piace andare ma mi fermo, io e Chicca lo aiutiamo a ripararlo ma più che un buco era un taglio, mettiamo 5/6 vermoni giusto per fargli raggiungere l'asfalto... poi non avendo davanti nessuno riprendiamo un bel passo, mi accodo ad un renegade 1000 e a uno sportsman 850, il ragazzo dello sportsman cerca di non mollare la testa del gruppetto ma in una curva secca sale sull'argine e si cappotta, fortunatamente ha avuto i riflessi per spostarsi da sotto il mezzo, che ha preso qualche botto e ha perso tutto l'olio essendo stato a testa in giù per un pò, in tre l'abbiamo girato a fatica non essendo in piano e l'abbiamo messo in parte, ci siamo accertati che il pilota fosse a posto e siamo ripartiti, li mi accorgo di avere una cuffia rotta e ormai senza più grasso, infatti nelle curve strette cioccava parecchio, rallento un pò anche a causa di essermi trovato in un gruppo folto di quaddisti e in coda a loro raggiungiamo Bazzano stanchi ma soddisfatti! Potevo arrivare alle 2.30 invece che alle 6.00 ma va bene così, ho aiutato qualcuno, soccorsi altri e il mio mezzo va che è una favola. WEEKEND SPETTACOLARE
Viva Gli Ol Mat!!!!

 
Email
 
Scheda Utente
Nuova Discussione
Rispondi
www.olmatquadgroup.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com