È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
www.OlMatQuadGroup.it
www.SeonQuadTV.com
WWW. OL MAT QUAD GROUP. IT
IL FORUM DEGLI "OL MAT QUAD GROUP" ED AMICI : " VIDEO QUAD ITALIA FORUM "
Nuova Discussione
Rispondi
 

Prima gara UTV San Polo d'Enza

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2016 11:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 57
Post: 57
Età: 29
Sesso: Maschile
Ol Mat Senior
28/03/2016 21:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vorrei fare i complimenti a tuti i piloti che come si pensava hanno portato a casa molte soddisfazioni; Ottima la prima posizione per Max che nonostante sia partito con il mezzo K.O. da casa e tornato col mezzo nelle medesime condizioni, sia comunque riuscito a stappare quel risultato tanto atteso. Prima posizione che appaga sia gli investimenti in campo gara con la compresenza di un meccanico "Mino", sia un furgone super attrezzato con qualsiasi attrezzo e minuteria.
Sandro raccoglie una terza posizione molto sofferta e combattuta, frutto di una lotta iniziata col morale a terra per via della pista che si credeva essere molto veloce e penalizzante per via della differenza di velocità del mezzo rispetto ai diretti avversari. Ottimo lavoro comunque e scelta forse leggermente in ritardo di cambio gomme ma che comunque ha fruttato una terza piazza.
Francesco invece sembra rimasto leggermente deluso alla sua prima gara ufficiale, gli sfugge forse il fatto che ha comunque messo dietro un pilota che vanta molti anni di esperienza (Claudio ) che forse non ha trovato il giusto setting del mezzo che ancora sta scoprendo, e un altro pilota molto giovane ma sicuramente con un mezzo superiore a quello di Francesco.
Da premiare anche la seconda piazza di Pietro Strada che terminati i festeggiamenti della gara è partito diretto a Bibione per la tappa del campionato super mare cross della FMI.
Ultimi ma non meno importanti i ringraziamenti a tutti coloro che ci hanno sorpreso con la loro presenza in una tribuna forse un po troppo trasparente, ma che hanno comunque saputo incitare e contribuire in modo perfetto al tifo necessario per i nostri piloti.
COMPLIMENTI A TUTTI

 
Email
 
Scheda Utente
Nuova Discussione
Rispondi
www.olmatquadgroup.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com