È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
www.OlMatQuadGroup.it
www.SeonQuadTV.com
WWW. OL MAT QUAD GROUP. IT
IL FORUM DEGLI "OL MAT QUAD GROUP" ED AMICI : " VIDEO QUAD ITALIA FORUM "
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Gara UTV Udine 16-17/04

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2016 22:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.412
Post: 3.857
Città: BIENNO
Età: 51
Sesso: Maschile
Ol Mat Senior
18/04/2016 10:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che week end ragazzi!
da riportare agli annuali!!!!
veramente grandi grandi emozioni!
2 settimane di preparativi, tante tante ore dedicata a preparare questa trasferta che si è rivelata un successo.
09 coppe a disposizione (3 per categoria), 16 piloti totali (di cui 4 del graffiti racing) e 4 coppe portate a casa di cui 1 di spessore!!!

vi racconto in breve il mio week-end.
sabato mattina sveglia alle 04.30. si carica il tutto e si prepara alla partenza. Ore 07 si parte in direzione bresca. alle 08.30 incontro con Sandro provenienza Como, un caffè in autogrill e si parte. Poco dopo sentiamo Francesco. Ci fermiamo ed aspettiamo anche lui. Si riparte. Ci chiama Claudio e Vittorio se possiamo aspettarli. rallentiamo e ri raggiungono subito dopo venezia.. proseguiamo ma ad andatura lenta in quanto avendo caricato il RZR al contrario mi sbanda il carrello a velocità troppo elevata. ancora un paio di soste ed arriviamo in campo gara verso le 15 (mi sono lamentato con i ragazzi per le troppe soste e il tempo perso, magari in modo un pò irruento e me ne scuso). neanche il tempo di scaricare e arriva la direzione gara a dire che si parte per la ricognizione. giù i mezzi, vestiti dalla festa e con ls scarpe "belle" si sale per i boschi. Percorso molto molto tecnico, per intenderci gli stessi terreni dei raduni modello NIGHT RIDE, BIELLESE, CARPINETI etc.
i piloti GRAFFITI RACING fanno un piccolo breafing su come sistemare per il meglio i mezzi. Sentito anche Mino si procede ad allestire il campo base e poi via al settaggio. Finiamo alle 19.30! nemmeno il tempo di finire e giù a correre le camere in agriturismo. Doccia di circa 3 minuti e ci chiamano che siamo in ritardo per la cena organizzata con tutti i piloti!
su di corsa in capo gara (mamma che ansia),
cena fino alle ore 23.30 circa e poi tutti a dormire. sveglia alle 04.30 (sveglio sandro che russa come un treno) e poi esco a fare la solita corsa mattutino (magari stò un pò esagerando, diciamo camminata). rientro alle 7 e tutti dormono ancora. "giù dalle brande" urlo, "si corre!"
alle 07.15 colazione, 07.30 campo gara, vestiti e si inizia.
breefing piloti e giro di ricognizione ma....
porca paletta ho una testina messa male. Decido di saltare il giro di ricognizione (andrò alla cieca) ma non posso rischiare. assistenza e sistemo il tutto. Mi presento alla partenza in tempo.
pronti via si parte. 300 metri dopo una curca bivio a sinistra, non lo vedo e arrivo lungo... nella foga non mi entra la retro (mamma che nervoso) folle, avanti, folle indietro e proseguo (avrò perso 30 secondi). passa veloce ma non esagerato e chiudo il giro dopo 5 minuti abbondanti a 30/35 secondi dal primo. (chiudo quarto). sono comunque felice perchè sò che al giro dopo, con quel passo se non faccio errori me la posso giocare!
secondo giro si parte.. primo passaggo 5.11 in perfetta linea con il primo posto ma.... porca bipppp prendo un masso sotto e mi si spegne il servosterzo! faccio tutto il secondo giro senza servosterzo ma è dura. Ho le braccia a pezzi! lungo un discesone guidato in mezzo alle piante non ce la faccio più. dritto e pianta in piedo sul bumper! retro e riparto. Secondo giro perdo 45 secondi e sommati al primo giro sono ancora quarto!
bisogna fare qualcosa! Mi parla mino.. "max... adesso occhi da tigre". inizio la concentrazione... parto caricatissimo! mi sento che giro forte infatti piazzo un 5.04 di media su 3 giri e finisco primo! Grande max.. ottimo!
alle premiazioni speravo comunque in un terzo invece sorpresona ..... SECONDO a 5 punti dal primo.ottimo risultato.

gli altri sono altrettanto bravi come me! SANDRO un marziano si piazza primo di categoria e si mette dietro addirittura parecchi turbo e parecchi aspirati, Francesco e Claudio se la giocano fino alla fine e finiscono secondo e terzo di categoria

conclusioni.. siamo 4 piloti in 2 categoria (3 UTV1 e 1 in UTV2).
potevamo fare massimo 2 primi + 1 secondo + 1 terzo, abbiamo fatto 1 primo + 2 secondi + 1 terzo.

grande risultato.

il viaggio di ritorno un odissea! 1 sosta ogni autogrill. ogni sosta foto con le coppe.... ( abbiamo finito tutte le bevande energetiche tra UDINE e BRESCIA ahahahahaha)

grande GRAFFITI RACING
grandi OL MAT QUAD GROUP


Si ringrazia:
NICOLA e MONICA
DARIO
MINO

spero che si siano diertiti e che "lo sbattimento" che hanno dovuto fare li ripaghi il divertimento che abbiamo avuto(Monica la sera barcollava a forza di fare su e giù dai boschi a piedi)

ora tocca ai piloti FMI
un grande in bocca al lupo a tutti e divertitevi ricordandovi che......

.......il limite è nella vostra testa!!!


maxbycvg

 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
www.olmatquadgroup.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com