www.OlMatQuadGroup.it
www.SeonQuadTV.com
WWW. OL MAT QUAD GROUP. IT
IL FORUM DEGLI "OL MAT QUAD GROUP" ED AMICI : " VIDEO QUAD ITALIA FORUM "
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

La mia Night Ride

Ultimo Aggiornamento: 23/06/2016 08:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 23.711
Post: 18.785
Città: MILANO
Età: 51
Sesso: Maschile
Amministratore Unico Ol Mat
22/06/2016 14:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Provo con la mia. Roberta è incasinata e allora quest'anno mi organizzo per farla con il babbo, sempre entusiasta di queste feste dove si puo parlare molto con tanta gente. Partiamo il venerdi, dopo aver caricato la macchina con tutto il necessario ( drone e sony 4k compresa), e arriviamo verso le 12.30 a parma dove ci becchiamo con Ste Iron al rhodouse a mangiare un boccone ( vedo che ste riesce a sopravvivere abilmente alle raffiche di chiacchere del mio babbo, che si dedica ben presto alle due cameriere, dispensando poesie...è stata dura spiegargli che dovevamo ripartire). Arrivati a Bazzano andiamo subito al campo, gia molto animato grazie agli eroi che hanno iniziato a montare tutto gia da Giovedi.

Montiamo la tenda di Ste, accogliamo Maurizio alla sua prima Night, e ascoltiamo le news sulla foratura di Camo in autostrada, accidenti

l'hotel capriolo è chiuso e allora ci dirigiamo in un agri ad alcuni km di distanza, qui il babbo racconta tutta la sua vita e la mia agli avventori, molto simpatici, che si prestano a stamargli dal loro pc altre copie di sue poesie da distribuire il giorno dopo e la sera.

ritorniamo al campo e andiamo allacena con gli amici di bazzano, portando il limoncello di ste, bellissima festa in compagnia, dal 2013 appuntamento ormai fisso da passare insieme, e poi spettacolo con Ale sorrentino e soci travestiti da donna ad animare la sera.

Ringrazio Diego a cui passo le chiavi del mio quad per darmi una mano a posizionarlo la mattins in fila assieme,cosi da ripartire in pedana come lo scorso anno. Torno col babbo all'agri, ma come al solito non si riesce a prendere sonno...non ce verso, il pensiero al day della night ti tiene sempre sveglio... penso di aver dormito solo un paio d'ore.

Arriva la mattina ed è ora di iniziare il grande giorno

continua......








SEONQUAD - www.SeonQuadTV.com - VIDEO QUAD ITALIA FORUM - OL MAT

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 23.711
Post: 18.785
Città: MILANO
Età: 51
Sesso: Maschile
Amministratore Unico Ol Mat
22/06/2016 14:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


ps ... a fine cena del venerdi panico..non trovo il portaoglio... torno in agri in auto e fortunatamente l'avevo lasciato sul comodino, e cosi ritorno indietro alla festa per tranquillizzare gli altri ( dejavu del daytona) e a bere l'ultimo sorso di limoncello.....


SABATO

... iniziamo i primi giri per riprendere il campo e la fila dei mezzi, tra poco aprono i controlli....

(nelle tende del campo, scommettitori accaniti puntano banconote sui temi piu vari: se qualcuno smarrira le chiavi del quad, chi arriverà all'arrivo con lo scuola bus ^__^ , chi forerà per primo , ecc ecc )

Fatta l'iscrizione, un attimo di relax, che mi gusto guardando i tanti ol mat che sono quest'anno a bazzano a fare la loro prima night. mi fanno venire in mente con piacere il primo anno, nel lontano 2009, quando eravamo qui in 3 gatti a stupirci della bellezza di questa manifestazione.

non riesco a mettere in bocca nemmeno una costina, che dalla piazza mi chiamano per dare supporto all'organizzazione con un servizio video e foto alle modelle, appena giunte. Ringrazio Ste che si è sacrificato per darmi una mano con la macchina fotografica, mentre io usavo la cam. dopo averle fatte scarrozzare nei diversi stand per le foto di rito, torniamo al campo ma non è rimasto piu niente sulla brace, e non c'è tempo per mettersi a cucinare altro perche stanno per iniziare gli spettacoli di freestyle quad, quindi si ritorna di corsa in piazza per fare le altre riprese. ritorno al campo, ma vengo rapito dagli amici di valle orco appena arrivati, che mi dicono " dai andiamo in piazza a prendere il ghiaccio per la pozione" come tirarsi indietro, e allora via di nuovo giu in piazza a prendere il ghiaggio, qui mi fermano anche il mingo e daniela di Quad Mania per una chiaccherata sulla night, e poi ritorno al campo per la pozione, buonissima, ancora meglio dello scorso anno. Peccato per la ntizia di camo e mari in ospedale per i controlli, accidenti

si fa sera, e gia cotto per l'avanti e indietro in piedi tutto il giorno, torno in hotel a portare il babbo che cenerà li per poi dormire, ed io per cambiarmi e ritornare al campo per la partenza.

Grazie Fabrizio che con la sny si posiziona per fare le riprese della partenza, guardo negli occhi Fabio e Ste, e sembrano dei guerrieri della notte pronti a cacciare nell'oscurita.

quest'anno gli organizzatori fanno al briefing la premiazioni dei gruppi piu numerosi, e che bello ritrovarsi tra i primissimi per il quinto anno consecutivo, addiritura secondi.. grandi raga

si parte e come lo scorso anno siamo affiancati io con diego e Ilaria e dietro di noi Fabio e Ste. si parte ed è sempre emozionante come la prima volta... per un misunderstanding ci perdiamo andrea che pensavamo fosse davanti a noi, ma ci ricongiungiamo con lui al ristoro. ne approfitto li per mangiare due panini e mezzo , rifacendomi del pranzo e cena che ho saltato al campo. e poi una red bull giusto per mantenere la sveglia

super maddy quest'anno andava fortissima, fortunatamente nessun guaio tecnico sul percorso, abbiamo raddrizzato Ste di traverso in discea ed un razzor con Fabio, ma poi tutto liscio sino all'arrivo.

rientro poi in agri per sdraiarmi a dormire, ma il babbo è in vena di chiaccherare ^___^


bellissima esperienza, e sogno di essere ancora in tanti anche l'anno prox.

grazie a tutti

ciaoooo







SEONQUAD - www.SeonQuadTV.com - VIDEO QUAD ITALIA FORUM - OL MAT

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 2.711
Post: 2.711
Città: TORTONA
Età: 58
Sesso: Maschile
Ol Mat Senior
22/06/2016 21:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissimo Seon !!!
[SM=g8916]

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 5.531
Post: 5.012
Città: TORTONA
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore Ol Mat
23/06/2016 06:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grande Seon. In effetti stare dietro alle modelle ti aveva sfiaccato particolarmente [SM=g2451808] [SM=g27988]




 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 23.711
Post: 18.785
Città: MILANO
Età: 51
Sesso: Maschile
Amministratore Unico Ol Mat
23/06/2016 08:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=g27987]

SEONQUAD - www.SeonQuadTV.com - VIDEO QUAD ITALIA FORUM - OL MAT

 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
www.olmatquadgroup.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com