www.OlMatQuadGroup.it
www.SeonQuadTV.com
WWW. OL MAT QUAD GROUP. IT
IL FORUM DEGLI "OL MAT QUAD GROUP" ED AMICI : " VIDEO QUAD ITALIA FORUM "
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Regole Cartella Bacheca

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2011 23:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 23.711
Post: 18.785
Città: MILANO
Età: 51
Sesso: Maschile
Amministratore Unico Ol Mat
18/01/2011 23:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Attenzione Leggere le regole prima di inserire messaggi e discussioni

Il forum, La Cartella Bacheca, e le sue regole generali

Questo forum è nato per la passione dello staff verso i quad, l’amicizia e la voglia di discutere con gli appassionati di quad, di foto e video, e di condividere le proprie esperienze.Il forum non ha alcun scopo di lucro.

Qui di seguito le regole della cartella Bacheca all’interno della quale sono presenti altre cartelle così denominate:

Quad 4X4 Usati : in essa l’utente potrà inserire solo post relativi a Quad 4X4 Usati

Quad 2X4 Usati : in essa l’utente potrà inserire solo post relativi a Quad 2X4 Usati

UTV Usati : in essa l’utente potrà inserire solo post relativi ad UTV 4X4 Usati

Accessori Vari Usati : in essa l’utente potrà inserire solo post relativi ad Accessori Usati correlati all’uso di Quad e Utv ( Es. dalle gomme, alle videocamere da utilizzare o agganciare ai mezzi)

Novità ed Anteprime su Quad/UTV/Accessori da poter vedere e/o provare : in essa l’utente potrà inserire solamente post relativi alle segnalazioni di nuovi Quad/ATV e Access presenti sul mercato. A tal fine l’utente potrà indicare il luogo ed i riferimenti necessari per poter visitare o provare la novità o l’anteprima ( sia esso una Fiera o la sede di un Concessionario). E’ vietato l’ inserimento di Post relativi alla compravendita di quad nuovi: all’interno di questa cartella, sono permesse unicamente le segnalazioni relative alla descrizione della novità, con eventuali foto e video delle stesse e le eventuali indicazioni di dove poterle vedere o provare.

All’interno delle cartelle Quad 4X4 Usati - Quad 2X4 Usati - UTV Usati - Accessori Vari Usati gli utenti (siano essi concessionari di quad che privati) possono inserire annunci di compravendita. Oggetto della compravendita può essere unicamente il quad,utv ed i suoi accessori. Le discussioni ivi contenute possono unicamente riguardare maggiori informazioni e dettagli circa l’oggetto della compravendita. A tal fine il venditore dovrà indicare all’interno dell’annuncio il proprio recapito telefonico e/o indirizzo di posta elettronica per poter essere contattato dagli eventuali acquirenti. La compravendita avverrà, quindi, secondo le modalità e le condizioni concordate dalle suddette parti.

All’interno delle cartelle presenti nella Bacheca gli utenti possono pubblicare gratuitamente messaggi, commenti, post, link, immagini e video inerenti unicamente tale sport. Non sono ammessi altri contenuti.
I commenti ed i messaggi pubblicati esprimono esclusivamente il punto di vista del suo autore, non il punto di vista degli amministratori e moderatori.
In considerazione della natura dinamica ed il continuo mutamento del forum è impossibile verificare ogni messaggio, commento e post. Per tale motivo richiediamo il contributo degli utenti in caso di violazione del presente regolamento.
I messaggi, commenti e post pubblicati dall’utente non devono avere natura abusiva, diffamatoria, minatoria o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che gli amministratori ed i moderatori del forum hanno il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.
Con l’atto di inserimento di un post all’interno della cartella, l’utente accetta il presente regolamento ed è tenuto a rispettarlo.

Gli utenti devono pubblicare annunci, messaggi, commenti, post, link, video e immagini nella categoria di pertinenza.

Comportamento da tenere
Non sono consentite espressioni di carattere politico/religioso o di palese provocazione condite con frasi di pura arroganza, spam pubblico o privato, siti web non graditi o in contrasto con il sito web in questione, spavalderia, machismo e insulti in genere. Inoltre non sono tollerati atti di vittimismo, agendo solo d'impulso creando scompiglio nella comunità. Di fronte a simili atteggiamenti, amministratore e moderatori si sentiranno autorizzati ad escludere o censurare tali messaggi dal contesto del forum o, in casi particolari, ad estromettere eventuali soggetti recidivi (ban)
È vietato inviare email o messaggi (sia privati che pubblici) non richiesti.
È vietato scrivere messaggi o discussioni al solo fine di aumentare il numero di messaggi.
Scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare!!! Utilizzarlo solo qualora vi sia effettiva necessità e non per richiamare l’attenzione sul vostro post. INOLTRE sono vietati testi e titoli stile "sms" (es: perkè, k, ... l'uso delle "k"), abbreviati poco decifrabili.
I moderatori possono eliminare in qualsiasi momento e senza alcun avviso argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore o comunque non relativi agli argomenti trattati. Sarà esclusivo ed insindacabile il giudizio dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire con la modifica immediata del messaggio, commento o post incriminato o per violazioni gravi con la chiusura della discussione. Ogni cancellazione, spostamento e/o modifica di post, commento o messaggio puo' avvenire senza che il moderatore debba per forza informare e/o giustificare tali azioni.
Non fare spamming! E'una delle cose meno apprezzate nella rete e come tale, messaggi, firme e avatar verranno occultate e cancellate dal forum. Per reprimere queste situazioni verranno utilizzati sino ad un massimo di 3 warning o in casi gravi la sospensione per 4 settimane o l’esclusione definitiva dal forum.
E' vietato utilizzare Firme politiche e/o non in sintonia con il sito web e/o di cattivo gusto che o possano offendere gli altri partecipanti al forum.
Il soggetto dei post deve essere inerente al contenuto e non generico: evitate di inserire post intitolati:"Domanda", meglio mettere "Domanda sulla frizione". Messaggi di questo genere possono essere cancellati direttamente senza preavviso da amministratori e moderatori.
Quando un utente violi le regole sopra menzionate, lo staff potrà assegnare uno o più warnings all'utente fino ad un massimo di tre. Fino al terzo warning i moderatori e gli amministratori sono autorizzati a spostare l’annuncio, il messaggio, commento, post, link, video e immagine, mentre al terzo warning essi sono autorizzati a provvedere alla sua eliminazione, sino al Ban dell’utente che può essere temporaneo o definitivo a seconda della gravità della violazione.

Tutto lo Staff verifica che discussioni troppo accese non degenerino oltre i limiti di una civile e razionale discussione. I moderatori inoltre non sono tenuti ad essere "esperti" del campo relativo alla sezione di cui sono responsabili. Hanno ampi poteri all'interno del Forum, vigilano e aiutano gli utenti a capire il funzionamento del Forum nonchè contribuire positivamente alla crescita dell'intero forum.

Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
È comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Chiusura discussioni
Verrà chiusa o cancellata ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (v. sopra). Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore come ritenga opportuno, anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il ban immediato.
Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica del messaggio incriminato.
È espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic.

Ban utenti
Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.
Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum si procederà con la denuncia alle autorità competenti.

Responsabilità amministratori e moderatori
Gli amministratori e moderatori declinano ogni responsabilità sugli annunci pubblicati dagli utenti.
Si consiglia all’utente, possibile acquirente, di informarsi accuratamente sulle condizioni e il prezzo oggetto degli annunci di compravendita e sulla persona-venditore che ha inserito l'annuncio.
Appurare che la provenienza del prodotto sia esclusiva del venditore e non di terzi, amici o utenti non aventi diritto di accedere al forum, compromettendo la trasparenza e le esatte caratteristiche da voi richieste!
Si consiglia, inoltre, di verificare i dati personali (nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico o indirizzo email). • Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio ponendo le opportune domande al venditore
Cercare di evitare truffe usando il buon senso. Proteggete i vostri interessi.
ATTENTI a non cadere nelle trappole di chi evidenzia prezzi troppo bassi per essere veri.
Prima di acquistare un bene a distanza è bene prendere tutte le precauzioni possibili. Non pagare mai una cifra superiore a quella richiesta per l'oggetto più la spedizione. I metodi di pagamento come i bonifici non permettono di accreditare la somma di denaro in tempo reale, quindi non spedire mai un oggetto prima verificare che il trasferimento di fondi sia andato a buon fine.

Ci riserviamo di aggiornare in futuro le presenti regole

SEONQUAD - www.SeonQuadTV.com - VIDEO QUAD ITALIA FORUM - OL MAT

 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
www.olmatquadgroup.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com