1 cento miglia Canavese Night

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nolimitsmotoradventure
00martedì 5 marzo 2013 16:20
13 - 14 - 15 SETTEMBRE
eccovi il sito che stiamo aggiornando con alcune collaborazioni di spessore per far si che amici parenti ed accompagnatori dei piloti non si annoino in questa 3 giorni motoristica ci sarà anche la possibilità di visitare il famoso parco della Mandria e la Reggia Reale di Venaria.

www.100canavesenight.it
guy77cv
00martedì 5 marzo 2013 20:18
bene bene ottimo programma vedremo se riusciamo a venire a trovarvi
comunque io personalmente in queste zone non sono mai stato
SeonQuad
00martedì 5 marzo 2013 20:26

Ciao Black, ottimo sito, e dalle immagini proprio dei bei posti, anch'io non sono mai stato in questi posti in quad, e prima o poi, perchè no magari una volta anche di giorno, potremmo venire volentieri a trovarvi.

ciaoooo

maxbycvg
00martedì 5 marzo 2013 22:03
Bello...
Jack-82
00mercoledì 6 marzo 2013 08:55
Mmh si può fare, vedremo di organizzarci!!!!
Fabrice75
00sabato 9 marzo 2013 08:22
Complimenti per l'evento!! [SM=g2451821]
SeonQuad
00mercoledì 12 giugno 2013 22:05

CRICHIAMO LE IMMAGINI DELLA LOCANDINA AGGIORNATA DEGLI AMICI DI VALLE ORCO / NO LIMITS MOTOR DI QUESTO BELLISSIMO EVENTO CHE LUCA & COMPANY ORGANIZZANO IN COLLABORAZIONE CO I RAGAZZI DI BAZZANO IN PIEMONTE NEL CANAVESE !!


SeonQuad
00mercoledì 12 giugno 2013 22:07
SeonQuad
00mercoledì 12 giugno 2013 22:11


MOTOQUADSPORTERAPIA

IL NOSTRO MOTTO : WHO DARE’S WIN
L’OBBIETTIVO : NEGLI OCCHI DEI RAGAZZI DIVERSAMENTE ABILI AVREMO LE
PIU’ BELLE SODDISFAZIONI…

LA DISABILITA’ NON E’ DIVERSITA’

La concezione sociale di disabilità è cambiata nel tempo: essa non è più solo un attributo della persona, ma un insieme di condizioni potenzialmente restrittive derivanti da un fallimento della società nel soddisfare i bisogni delle persone e nel consentire loro di mettere a frutto le proprie capacità (Commissione Europea, Delivering eAccessibility, 26/9/2002).

- Il No Limits Motor Adventure ritiene essenziale garantire la mobilità, e la conseguente libertà, alle persone diversamente abili, nel territorio italiano forte è ancora la presenza di barriere architettoniche, anche naturali; la disabilità non deve essere considerata come una diversità;
lo sport e più in generale le attività fisiche, ricreative e ludiche sono un mezzo concreto di crescita della persona; rendere possibile l’accesso al mondo sportivo-ricreativo-ludico alle persone
diversamente abili, ed in particolare nel settore dei quadricicli a motore (quad), è un valido strumento educativo, riabilitativo, pedagogico e terapeutico.

Il “quad” è un mezzo di trasporto nato e sviluppato appositamente per il superamento di barriere architettoniche, naturali e non, e che bene si sposa tecnicamente con le generali esigenze del mondo diversamente abile; quanto sopra descritto consente di evitare il concretizzarsi di processi di emarginazione ed esclusione sociale.


La nostra intenzione è di far si che i ragazzi diversamente abili o “socialmente difficili” , anche grazie al nostro aiuto non siano emarginati ma si sentano spronati
a “LOTTARE” e siano FELICI.
Pensieri di Martin Luther King Jr.
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontreremo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo.
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.La miglior specie d'amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via, senti come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta.E' vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi. Dare a qualcuno tutto il tuo amore non è un'assicurazione che sarai amato a tua volta!Non ti aspettare amore indietro; aspetta solo che cresca nei loro cuori, ma se non succede, accontentati che cresca nel tuo.
Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un'ora per piacergli, e un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo.
Non cercare le apparenze; possono ingannare. Non cercare la salute, anche quella può affievolirsi. Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perché ci vuole solo un sorriso, per far sembrare brillante una giornataccia. Trova quello che fa sorridere il tuo cuore.
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero. Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
Puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce, difficoltà a sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza da renderti umano, speranza sufficiente a renderti felice.
Mettiti sempre nei panni degli altri. Se ti senti stretto, probabilmente anche loro si sentono così. Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.
La felicità è ingannevole per quelli che piangono, quelli che fanno male, quelli che hanno provato, solo così possono apprezzare l'importanza delle persone che hanno toccato le loro vite.
L'amore comincia con un sorriso, cresce con un bacio e finisce con un the.
Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e i tuoi dolori.
Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano. Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sorrida. Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.

Ogni sport in forma diversa sarà per loro uno stimolo e un aiuto.
Ecco alcuni esempi di mototerapia fatta dai nostri AMICI Vanni Oddera , Luca Bertola, Daniele Serblin (Dan9)

Mototerapia a Vercelli

Ciao a Tutti!!!! Martedì scorso con l’aiuto prezioso di Luca Bertola è stata organizzata un’altra bellissima giornata di mototerapia a Vercelli. Nell’aria si respirava gioia e voglia di vivere, un’atmosfera unica che solo questi ragazzi riescono a creare. Viva la mia KTM che fa sempre sognare ed emozionare tutti.


Mototerapia a Bergamo


Questa volta la Mototerapia è sbarcata a Bergamo: con l’aiuto di KTM Italia e Gruppo Alpini Gorle abbiamo regalato una giornata indimenticabile di salti e spettacolo, carica di emozioni ai tanti ragazzi presenti.
Ogni volta è meraviglioso vedere quanta gente mi aiuta in questo progetto, persone con il cuore grande come una casa.
Grazie ai ragazzi diversamente abili che ci regalano in ogni momento sorrisi e la voglia di vivere pienamente la vita.
Persone coraggiose che affrontano il futuro a testa alta riempendo di luce tutto il mondo circostante.
Comunque non devo dire più nulla, le foto raccolgono pienamente lo spirito della giornata e del meraviglioso progetto Mototerapia
Un giorno di festa con la mototerapia
Ciao a tutti, con l’arrivo della primavera ho ricominciato la Mototerapia a Pontinvrea e la prima giornata è andata alla grande!!!! I ragazzi si sono divertiti tantissimo, i loro visi erano stracolmi di gioia e le loro urla di felicità echeggiavano in ogni angolo del bosco.
Al mio fianco questa volta l’Arma dei Carabinieri, che ha portato i mezzi a loro in dotazione da far provare ai ragazzi.
L’appuntamento era alle ore 10:00 di Giovedì 19 Aprile 2012 al mio park situato a Pontinvrea, dove vivo. Le previsioni meteo e un cielo plumbeo non promettevano nulla di buono, tanto da non farmi chiudere occhio la notte precedente l’evento. Per fortuna la pioggia è arrivata solo alla fine dell’incontro, dandomi così la possibilità di esibirmi e seguire il programma senza intoppi e cambiamenti.
Abbiamo iniziato con il salutare i ragazzi e li abbiamo fatti accomodare per assistere alla nostra esibizione, durante la quale veniva offerto un piccolo rinfresco ai presenti. Subito dopo ho portato a fare un giro in moto coloro che lo desideravano, con molto piacere ho riscoperto l’entusiasmo e la gioia dell’andare in moto, quelle emozioni che provavo tanto tempo fa.
Anche l’Arma dei Carabinieri ha partecipato in prima linea facendo provare le moto e le macchine dotate di sirene e lampeggianti regalando un nuovo sorriso a queste persone.
A fine mattinata abbiamo regalato un attestato di partecipazione e vari gadget ai ragazzi presenti, una targa di ringraziamento, invece, alle autorità e a tutti coloro che hanno collaborato e reso possibile la mia iniziativa.
La mia intenzione primaria è quella di sensibilizzare la società a regalare emozioni a questi ragazzi, io lo faccio tramite il freestyle motocross, ma tutti noi abbiamo qualcosa di speciale da offrire a queste magnifiche persone. Quindi moto, biciclette, cavalli, arte, musica, sci, cucina… insomma tutto ciò che può regalare un sorriso. Allora diamoci tutti da fare!!!!!!!!!!!!!!
Difficile, forse impossibile descrivere come appaga un sorriso o una lacrima dei ragazzi durante la mototerapia. Un’esperienza profonda e unica.
Comunque il mio prossimo progetto è portare la mototerapia durante le manifestazioni che andrò a fare in Italia, ovvero regalare prima dell’evento FMX una giornata intera a questi ragazzi così speciali.
C’erano anche le telecamere de “Il SecoloXIX”:


Integrando più sport in forme diverse avremo più possibilità di raggiungere il
Ns obiettivo
Il Calcio la Pallavolo il basket con minime esibizioni e solo la presenza fisica dei calciatori ecc ecc.
I rallysti potranno partecipare facendo emozionare e gioire questi ragazzi, facendo una piccola dimostrazione di guida e poi trasformando per alcuni minuti questi ragazzi in provetti navigatori.... Magari sembrerà una cosa sciocca ma questi ragazzi ne trarranno giovamento...
www.100canavesenight.it la manifestazione in cui per la prima volta faremo motoquadsporterapia…

Il team freestyler Daboot sarà ns partner e dagli Usa si è dimostrata interessata ai ns progetti la Monster Energy e ci ha dato 6 settimane di tempo per presentare loro un progetto dettagliato che... li faccia "innamorare" di ciò che faremo...
grazie di Cuore

SeonQuad
00mercoledì 12 giugno 2013 22:13

ECCO LUCA CON WALTER E DAYMON ALL'ULTIMA "LIMITED EDITION" DI BAZZANO LO SCORSO SETTEMBRE ( SULLO SFONDO SI VEDONO ANCHE FABIO E GUY)

SeonQuad
00mercoledì 12 giugno 2013 22:14
PAESAGGI DEL CANAVESE DA FARE IN QUAD


SeonQuad
00mercoledì 12 giugno 2013 22:14

ED ECCO IL GIORNALE DELL'EVENTO, SENTIAMO COSA DICE LUCA :


Fabrice75
00giovedì 13 giugno 2013 10:34
un augurio per una splendida riuscita dell'evento!! [SM=g2451821] [SM=g2451819]
SeonQuad
00martedì 13 agosto 2013 14:32

Complimenti a Luca che ha aggiornato anche tutta la grafica del sito

della 100 Canaveis Night qui il link

www.100canavesenight.it/


e qui il video !!





GUY e MARCO si sono gia iscritti


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com