Grazie a tutti per gli utilissimi consigli. A dire il vero il fatto di fissare ogni motore con due sole viti mi ha creato un po' di perplessità anche a me... E' da un po' che mi cruccio sull'idea di acquistare o meno lo scafo in metallo ma ci sono cose che mi hanno un po' spento l'entusiasmo... Lasciando da parte il discorso del vano batteria, che può essere una motivazione come no, ma ci sono due elementi che mi preoccupano: primo, ma lo scafo in metallo presenta lo stesso errore di quello in plastica per quanto riguarda il rotolamento superiore (senza gobba d'asino per intendersi)???
.. secondo, ma quella particolare struttura per le barre di torsione non è che riducono lo spazio quel tanto da non consentire più l'allocamento all'interno della centralina e della cassa in posizione verticale com'è di solito???
Sto "monitorando" il lavoro di un'altro su di un altro forum ma è da giorni che s'è bloccatto proprio sul fattore spazio... vi metto una foto per dare l'idea (copiata dal tipo naturalmente)