Campionato under 18

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LORDLUTORTITUS
00lunedì 12 ottobre 2009 11:44
moor91
00domenica 18 ottobre 2009 00:26
Sotto una pioggia insistente che ha fatto bruscamente calare la temperatura a livelli invernali,seconda partita dei Giaguari under 18 e seconda sconfitta. Notevole lo scarto che alla fine vede più che meritatamente vincitori i reggiani Hogs per 57 a 6. Superiori per tutto il tempo in cui hanno tenuto in campo le prime linee(merito loro che possono permettersi di schierare in campo una marea di giovani di belle speranze) gli ospiti corretti e puliti in campo e fuori, hanno onorato l'impegno sino alla fine senza mollare, come vuole la legge dello sport. Nota di merito dei giovani gialloneri di crederci sino in fondo, e meritatamente premiati con la loro prima segnatura stagionale del runner tuttofare #21. Ottima prova del giovanissimo #58 , con esperienza di prima squadra ed assente all'esordio Bosio, buone prove del #12 e del #57 ma tutti meritevoli per impegno ed abnegazione. Ora un turno di riposo, e poi l'ultima casalinga con i pari età Rhinos per dimostrare i miglioramenti riscontrati in questa seconda partita nonostante il passivo nettenente superiore rispetto alla precedente gara .
moor91
00sabato 31 ottobre 2009 21:00


Under18 Fidaf : GIAGUARI Torino - RHINOS Milano 14 - 24

Dopo una settimana fredda ma soleggiata, giornata umida e grigia tipicamente autunnale.
Doppi turni, attacco e difesa da ambo le parti causa panchine non foltissime per infortuni vari , impegno costante ma correttezza per tutta la partita, alla fine meritatamente vittoriosa per i Rhinos, che hanno avuto il merito maggiore di sbagliare meno dei coetanei torinesi, i quali sono stati penalizzati da numerosi falli dovuti ad inesperienza e forse troppa fiscalità della crew, ma forse meglio così perchè questi giovani atleti devono imparare che gli errori si pagano.
Non è stata certamente una partita tecnicamente bella, fra le due squadre ancora prive di vittoria ma bellissima per il cuore e l’impegno profuso in campo da tutti i giocatori , tra i quali fra le fila torinesi ancora una volta ha impressionato il runner #24 Formica autore dei due td gialloneri e della trasformazione, ottimo anche in difesa e del #12 DiPierro, wr e ritornatore. Ottime le prove del qb meneghino e del runner #34 di cui non conosco il nome.
Due volte avanti i Rhinos e due volte tentativo di rimonta dei Giaguari che però alla fine devono cedere ai milanesi.Domenica ocmincia i lgirone di ritorno a Milano con i Seamen.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com