Conplimenti EGIMOTORS Polaris !!!!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Wincy85
00venerdì 4 maggio 2012 17:18
Ciao matti Mi sento di inserire questo post anche se io con loro non ho mai avuto discordie o incomprensioni dato che ho un mezzo di una casa diversa ! Ma penso sia più che corretto fare i COMPLIMENTI e non solo critiche negative quando le cose vanno male! Ho saputo come hanno risolto il problema del Quad di Milkana.... E se posso Esprimere il mio parere sono stati dei SIGNORI!!! Almeno per quanto ne sò io in questo caso hanno dimostrato di essere all'altezza! E di dimostrate che se hai un problema, hai qualcuno su cui puoi contare! Ripeto io non ho interessi a parlare bene o male di loro perché non ho mai avuto a che fare e fin che non cambierò il mio Quad e fino a quando non sarò loro cliente non potrò mai dare giudizio negativo o positivo! Vedendo solo da esterno com'è stato risolto questo problema!! Da parte mia anno un ammirazione in più da oggi!! [SM=g8916]
Wincy85
00venerdì 4 maggio 2012 17:24
Mi scuso per alcuni errori ortografici ma non riesco ad entrare a correggerli
Premetto che non ho inserito il problema che è stato risolto per non creare discussioni varie ed inutili è solo una nota di merito da parte mia! Che ogni tanto va fatta!!!
Fabrice75
00venerdì 4 maggio 2012 17:48
Ciao,
personalmente non avevo ancora scritto niente perchè non volevo sembrare quello di parte in quanto io ho un polaris.
Qualche mese fa ho avuto un problema al mio e devo dire che sono stato trattato con i guanti, professionalità...rapidità e cordialità.

Ripetendosi con la storia di Mirko non fanno altro che confermare il fatto di "esserci" e visto i costi di questi mezzi fanno solo una gran figura.

Inutile avere un mezzo da quattro soldi e quando rompi qualcosa ti attacchi al tram...
Avere un'assistenza di questo tipo ti fa sentire davvero tranquillo.
Quindi mi associo ai complimenti!
maxbycvg
00venerdì 4 maggio 2012 17:53
non posso dare giudizi non essendo a conoscenza di nulla, ma mi piacerebbe aggiornami sull'accaduto anche nel caso in futuro ce ne sia la necessità per me o per qualcuno che magari conosco (o che ci legge)

Grazie
Fabrice75
00venerdì 4 maggio 2012 17:56
Ciao Max,
rimango sulla stessa lina di Wincy, inutile descrivere nel dettaglio il problema...il fine non è quello di portare alla luce un guasto ma quello di condividere la velocità e professionalità di un'azienda nel porsi nei confronti dei clienti e risolverlo.
Per i dettagli se senti Diego Pezzotti sicuramente ti sarà di aiuto.
ciao!
maxbycvg
00venerdì 4 maggio 2012 18:05
è sempre un dispiacere vedere che qualcuno ha dei problemi, daltronde fanno parte del gioco.

Condivido comunque il fatto che si siano risolti nel migliore dei modi e in un tempo regionevolmente ottimo.

W POLARIS in questo caso !
SeonQuad
00venerdì 4 maggio 2012 18:09
bene ragazzi, ottimo !!


ciaooo
guy77cv
00venerdì 4 maggio 2012 18:42
condivido in pieno le parole di wincy alla polaris sono stati veramente DEI GRAN SIGNORI
COMPLIMENTI
Wincy85
00venerdì 4 maggio 2012 18:51
Grazie Fabrice!!! Per aver capito il mio concetto!!! Per max non c'è nulla di segreto figurati!!! Non voglio che ne esca una discussione diversa sui vari problemi risolti e non risolti o chi a avuto problemi o meno! ho creato solo un post per un elogio alla POLARIS EGIMOTORS !!! Che secondo me meritano! Tutto qua!! Ciao grande!!!!
Ary.77
00venerdì 4 maggio 2012 19:33
I NOSTRI RINGRAZIAMENTI A EGIMOTORS
Ciao ragazzi che dire? ci avete anticipati, anche se di poco, attendevamo il ritiro del mezzo per dare il nostro ringraziamento a Egimotors, ora lo facciamo qui.

Dobbiamo davvero ringraziare: Egidio Motta e Geppo. Geppo, che senza pensarci troppo ci ha stupito proponendo un cambio inaspettato, ed Egidio autorizzandolo. Grazie a voi e a tutti i vostri collaboratori che ci hanno accolti e ascoltati e tranquillizzati.

Un sentito e doveroso grazie, vogliamo davvero condividere con tutti voi amici il sentimento di grande rispetto che io e Mirco proviamo per tutta l'azienda Egimotors a partire dal suo fondatore fino al simpatico meccanico, con tutti gli altri nel mezzo.

Mai ci saremmo aspettati un trattamento di questo tipo, ci hanno colto alla sprovvista (positivamente) e, come ho avuto modo di dire anche a Geppo, si sono davvero comportati da gran signori, come avete detto voi guy e wincy.

La nostra riconoscenza rimarrà immutata qualora (speriamo mai) dovessimo decidere di cambiare mezzo, la scelta è già fatta, sarà un Polaris. Al giorno d'oggi vivere in prima persona una tale positiva esperienza è davvero travolgente e inaspettata, nel mio lavoro ne incontro di tutti i tipi, Egimotors ha dimostrato ancora una volta di essere una grande azienda seria ricca di persone che amano il lavoro che fanno.

Penso che in fondo la differenza la facciano solo le persone, i grandi nomi non bastano, i nostri amici di Egimotors sono persone davvero all'altezza delle aspettative.

Scusate se mi sono dilungata, ma davvero non bastano le parole per descrivere le emozioni che abbiamo provato in questi giorni io e Mirco.

Se volete un mio consiglio, acquistate un polaris, (non per pubblicità) ma perchè penso davvero che il lavoro di queste persone renda i loro mezzi ancora migliori.

Quindi con il cuore io e Mirco diciamo un enorme


GRAZIE EGIMOTORS


ora il nostro sogno può continuare!!!!!!!!


[SM=g2451821] [SM=g2451821] [SM=g2451821] [SM=g2451821] [SM=g2451821] [SM=g2451821] [SM=g2451821] [SM=g2451821] [SM=g2451821] [SM=g2451821] [SM=g2451821] [SM=g2451821] [SM=g2451821] [SM=g2451821] [SM=g2451821] [SM=g2451821] [SM=g2451821] [SM=g2451821] [SM=g2451821]

Pietro1364
00venerdì 4 maggio 2012 20:22
Condivido le scelte di non aprire una discusione pubblica, su un problema risolto così brillantemente, mi associo ai complimenti esternati dai protagonisti; ritengo si giusto sottolineare l'impegno che va oltre il mero aspetto econmico, specialmente in questo momento dove la crisi rende la vita dura a tutti, qundi anche per me:

COMPLIMENTI EGIMOTORS POLARIS!!!!!!!

Pietro.

[SM=g2451813] [SM=g8916] [SM=g28002]
camo500
00venerdì 4 maggio 2012 21:06
Mi associo al pensiero di tutti voi, sicuramente questa esperienza aggiunge un punto di vista in piu'nel momento in cui ci troviamo a scegliere per l'acquisto di un nuovo mezzo....... [SM=g2451828] [SM=g2451828] [SM=g2451828]
puppotto
00venerdì 4 maggio 2012 21:19
Ciao a Tutti, sono contento che tutto si sia risolto al meglio x Voi, e altrettanto sono felice che ci siano ancora commercianti SERI che risolvano i problemi presto e bene!!! Credo che la miglior pubblicità sia quella che fanno i clienti soddisfatti e chi ti conosce per serietà e correttezza. A scrivere cazzate sui giornali sono tutti bravi!!! Basta pagare ma poi quando c'è un problema và risolto e basta!! Complimenti x EGIMOTORS a cui auguro quaqnto di meglio possano desiderare. Fà piacere che c'è ancora gente che fa mano chiacchere che fatti!!!! Lunga vita agli ol matt.... [SM=g8916]
walter.58
00venerdì 4 maggio 2012 21:36
Re:
Fabrice75, 04/05/2012 17.48:

Ciao,
personalmente non avevo ancora scritto niente perchè non volevo sembrare quello di parte in quanto io ho un polaris.
Qualche mese fa ho avuto un problema al mio e devo dire che sono stato trattato con i guanti, professionalità...rapidità e cordialità.

Ripetendosi con la storia di Mirko non fanno altro che confermare il fatto di "esserci" e visto i costi di questi mezzi fanno solo una gran figura.

Inutile avere un mezzo da quattro soldi e quando rompi qualcosa ti attacchi al tram...
Avere un'assistenza di questo tipo ti fa sentire davvero tranquillo.
Quindi mi associo ai complimenti!



CONCORDO PIENAMENTE CON tè Fabricé e Wincy

GRANDE POLARIS UNA GARANZIA SEMPRE
siete le PERSONE SEMPRE PIù AFFIDABILI E COMPETENTI

(cobra1978)
00sabato 5 maggio 2012 09:00
be' che dire davvero complimenti
MaxBG70
00sabato 5 maggio 2012 11:33
Sono stupito della brillante soluzione adottata da Egimotors nei confronti dei nostri amici Milk e Ary.
Di questi tempi una cosa del genere è più unica che rara...

Chapeau allo staff di Desio!!!
saverio1962
00sabato 5 maggio 2012 21:29
GRANDE CONDIVISIONE E GRANDE AMMIRAZIONE A EGIMOTORS [SM=g8916] [SM=g8916] [SM=g8112] [SM=g8112] [SM=g2451809]
diego79.
00sabato 5 maggio 2012 22:31
[SM=g2451809] [SM=g2451816] [SM=g2451813]
Jack-82
00lunedì 7 maggio 2012 10:32
Complimenti a Egimotors, la tranquillità di avere alle spalle persone che ti aiutano e pronte a risolvere il problema è una delle cose fondamentali, sei più sereno quando sai che in caso di bisogno puoi parlare con persone professionali e cordiali risolvendoti il problema velocemente e nel migliore dei modi!
Avendo un Can-Am, devo dire che BlueDream, in caso di problemi o guasti ti fanno penare parecchio rovinandoti magari una stagione in attesa del pezzo che serve!!! Bestiale! (ci sono passato col renegade 500)
Fortunatamente ho trovato anch'io delle persone ottime da GardaQuad, appasionati di Quad come Polaris, (per questo si sbattono e discutono per aiutarti) che in parte risolvono il problema facendo per conto proprio parecchio magazzino, così in caso di problema aiutano subito il cliente e poi la maggior parte delle volte aspettano mesi per il rimborso e la spedizione del pezzo sostituito, penso sia un caso isolato.
Ma il mezzo mi piace talmente tanto che per il momento va bene così, chissà se Polaris un giorno farà uno sportivo degno del suo nome...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com