Finale deludente. Meno pubblico che a Bologna nel XXVIII Superbowl. Italian Flop League ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gongola
00sabato 19 luglio 2008 22:35
Mi spiace ma questa IFL è stata una occasione mancata per il football. Meglio tornare sotto le stesse insegne traendo onestamente le conclusioni. Il giochino serve solo a Rende e pochi altri. Hanno fatto molto meglio quelli del Superbowl ufficiale, il numero XXVIII° (pur senza americani, pur con meno soldi ma non è obbligatorio avere gli americani per giocare i Superbowl veri in Italia).

Poi scusate ci lamentavamo di Nfli quando i servizi media sono gli stessi che dava Nfli se non inferiori a quelli degli scorsi anni per questa Ifl ? A pagare spazi pubblicitari sono capaci tutti...

Dai piantiamola di fare i bambini. 1 americano al massimo in campo e nessun oriundo e si ritorna tutti insieme. Se ci sono squadre che non riescono a vincere cosi...beh muoiano. Sportivamente parlando. Hanno dimostrato quest'anno di non far niente per il movimento in generale.
Gongola
00sabato 19 luglio 2008 22:43
Aggiungo altre cose che mi hanno deluso

-pochi sponsor a bordo campo. Neanche Wilson, Ducati, Pepsi, Conad ...cavoli peggio del nano malefico che abbiamo defenestrato!

-tribune semivuote di fronte (quelle di Scandiano di fronte pur piu' piccole piene)

-manca tabellone luminoso con immagini come a Bologna.

-Ora recupera Bolzano ma sono tutti gli americani...boh ...non era meglio rimanere tutti insieme per offrire qualcosa che non è niente di piu' di quello visto a Bolzano.

Speriamo almeno ci sia Grisham come annunciato.


Gongola
00sabato 19 luglio 2008 22:46
scusate di quello visto a Bologna...si è capito che tifo Bolzano ? ;-)

Comunque sembra il Superbowl di Civitanova Marche a livello visivo esterno (che vidi su Raisport ) non vedo sponsor belli a bordo campo. niente.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com