MOTO 2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DIKY999
00lunedì 18 maggio 2009 17:41
E' Tutto definito....e leggendo questa cosa, posso dire con certezza che è una CACATA pazzesca (vergogna, la honda comanda)

INDICAZIONI TECNICHE
- Motore unico prodotto dalla Honda, come evoluzione dell'attuale CBR600RR di produzione. Col motore di serie avrà in comune gli attacchi. E' pertanto già possibile da ora progettare telai sfruttando le misure del motore di serie.
- I corpi farfallati e il sistema di alimentazione saranno gli stessi [SM=g27996] della CBR600RR.
- Le moto saranno equipaggiate con una centralina standard che fornirà un limite di rotazione massimo stabilito a 16500 giri. I team avranno facoltà di preparare a propria cura un numero limitato di mappature alternative.

- Sarà utlizzata una frizione antisaltellamento, resta da decidere se la frizione sarà a secco o a bagno d'olio.
- E' da escludere che venga utilizzato un cambio estraibile. Il
cambio sarà appropriato per un motore da corsa e i rapporti saranno fissi.
- Airbox e sistema di scarico saranno responsabilità dei team su indicazione di specifiche suggerite da Honda.
- Non saranno imposte limitazioni alla capacità del serbatoio.
- Sarà fornito un sistema di acquisizione dati con un numero limitato di sensori.
- Sono ancora in corso le trattative per definire chi fornirà le gomme.

INDICAZIONI PROCEDURALI
- I motori saranno forniti dall'IRTA (Ass. Teams) e viaggeranno separati. Potranno essere usati solo per le gare di campionato. Per qualsiasi test privato i team dovranno utilizzare motori di serie CBR600RR
- I motori saranno distribuiti a caso all'inizio di ogni GP e dovranno essere restituiti al termine. Tutta la manutenzione sarà affidata alla medesima azienda.
- Saranno disponibili motori di riserva
- Dal GP d'Italia saranno disponibili i moduli di partecipazione al campionato Moto2.
enzo the broker
00lunedì 18 maggio 2009 18:44
ok ultimamente sono un po fuori da mondo e seguo pochissimo (praticamente niente)... di che campionato si sta parlando nello specifico? [SM=g27991] [SM=g27991]
Kawapeo
00martedì 19 maggio 2009 08:30
Enzo si parla della classe che sostituirà la 250 nel motomondiale

Troppe variabili limitate dal costruttore o dalla federazione ma che cacchio...un monomarca CBR no??? [SM=g27993]
enzo the broker
00martedì 19 maggio 2009 14:10
Re:
Kawapeo, 19/05/2009 8.30:

Enzo si parla della classe che sostituirà la 250 nel motomondiale

Troppe variabili limitate dal costruttore o dalla federazione ma che cacchio...un monomarca CBR no??? [SM=g27993]



niente piu due tempi? ma nooooooooooooooooooo
e cmq tutte con lo stesso motore è proprio una tristezza... appoggio l incazzatura di diky [SM=g27996]


kimba8
00venerdì 29 maggio 2009 16:29
a mmmè.... me pare proprio na strunzaaata..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com