PRONOSTICI CHAMPIONS

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cristiano P.
00martedì 10 marzo 2009 13:57
Vediamo chi ne indovina di più!
Manchester - Inter 1-1 (Rooney, Ibrahimovic)

Juventus Chelsea 2-0 (Trezeguet, Del Piero)

Roma - Arsenal 2-0 (Brighi, Vucinic)




Cristiano P.
00martedì 10 marzo 2009 14:05
Pronostici del mio amico Micro
Manchester United - Inter 1-1

Juve Chelsea 2-1

Roma - Arsenal 0-0 (o 1-1)
Cristiano P.
00martedì 10 marzo 2009 14:06
Mori mettili pure tu, almeno me li vado a giocà :D
Ippodromo
00martedì 10 marzo 2009 14:23
Voilà:

Manchester - Inter 1-1

Juventus - Chelsea 2-1

Roma - Arsenal 0-2
Robbi P.
00martedì 10 marzo 2009 14:49
ammazza che gufate oh!!!!
LucioG
00martedì 10 marzo 2009 15:22
per me finiranno cosi...


Juventus - Chelsea 2-0 (Nedved,Trezeguet)


Manchester - Inter 3- 0 (C.Ronaldo,Berbatov 2)


Roma - Arsenal 0 - 1 (Van Persie)





Quattrinaldo
00martedì 10 marzo 2009 18:35

juve - chelsea 0 - 1

manchester - inter 2-0

roma-arsenal 1-1
MassiP.
00martedì 10 marzo 2009 19:20
juventus - chelsea 1 - 2

manchester - inter 3-0

roma-arsenal 1-0
gAs_79
00martedì 10 marzo 2009 19:45
Manchester - Inter 2-0 (Scholes, Ronaldo)

Juventus Chelsea 1-3 (Amauri, Anelka, Lampard, Anelka)

Roma - Arsenal 3-1 (Vucinic, De Rossi, Vucinic)

Passa solo la Roma. Premetto che non so niente di indisponibili, infortunati e squalificati vari, quindi magari ho messo come marcatori dei giocatori che non giocano.

L'inter è forte ma il Manchester in casa è sempre il Manchester e ha un'esperienza internazionale che l'Inter si sogna.

La Juve parte per vincere e si sbilancerà troppo, partita tirata all'inizio poi gli innumerevoli infortuni (in special modo quello di Sissoko) si faranno sentire esageratamente nel secondo tempo. Il Chelsea passa in vantaggio in contropiede, la Juve pareggia e nel disperato tentativo di passare il turno prende altri due gol nel finale. Gran tiro da fuori di Lampard.

La Roma che sembra la meno forte, ci strabilierà e asfalterà un' Arsenal incredulo capace solo di realizzare il gol della bandiera a 10 minuti dalla fine.
gAs_79
00martedì 10 marzo 2009 19:49
Ah ho dimenticato una cosa importantissima: l'Inter avrà moltissimo da recriminare per l'arbitraggio.
Robbi P.
00martedì 10 marzo 2009 23:26
MA ANDATEVENE A FANCULOOOOOOO
[SM=x69] [SM=x69] [SM=x69] [SM=x69] [SM=x69] [SM=x69]

MassiP.
00mercoledì 11 marzo 2009 11:23
da tifoso milanista e memore delle sboronate di alcuni rappresentati della tifoseria jumerdina.......
GODO PER L'ELIMINAZIONE DELLA JUVE!!
MassiP.
00mercoledì 11 marzo 2009 11:25
Non è bello per il calcio italiano ma è giusto per tutti quelli che di sportivo e obiettivo non hanno niente...caratteristica principale dei tifosi juventini e interisti!
Per fortuna che non sono tutti così e per loro mi dispiace!

E non venite a dirmi che rosico perchè il milan non gioca la coppa o è uscito dalla uefa perchè non me frega un cazzo!
LucioG
00mercoledì 11 marzo 2009 13:09

Che rosichi è fuori da ogni dubbio...

Ma è pure giusto cosi,come io stasera tiferò Manchester tu ieri tifavi Chelsea,sarebbe strana una cosa diversa.Qualche settimana fa tifavo Werder...è andata bene anche a me.

Sembrava una favola,tutto contro,arbitro,infortuni,fortuna,Ranieri che è handicapoato...e nonostante tutto eravamo li a giocarcela e potevamo riuscirci...

Quel gol che abbiamo preso nella ripresa me c'ha rotto tanto li coioni...


Sempre e solo Forza Juve !!!


Quattrinaldo
00mercoledì 11 marzo 2009 13:27

E' inutile che buttate sempre fuori la scusa degli scudetti!!!!! Sono 13 anni che non

vincete la coppa campioni!!!!!!!!!!!

In italia siete una delle squadre più forti in Europa fate pena!!!
Robbi P.
00mercoledì 11 marzo 2009 15:59
Quattrì quessa è na cazzata visto ke abbiam fatto 4 finali negli ultimi 13 anni, ke sarebbeno una finale ogni 3 in media...

dopo x carità che le finali bisogna pure vincerle sono d'accordo....ma "fate pena" nn me pare proprio....
MassiP.
00mercoledì 11 marzo 2009 18:53
no no non è una favola, è la realtà: FUORI!!!
E comunque ti garantisco che non ho rosicato e non rosico e quando ti dico che non me ne frega un cazzo è la semplice verità, credimi!
[SM=x65]
ondad'urto
00giovedì 12 marzo 2009 09:44
...............
JETE A MORI' AMAZZATI BASTARDI!
gAs_79
00giovedì 12 marzo 2009 15:42
Vogliamo stendere un velo pietoso sui soliti discorsi da bar e sfotto' e provare a parlare di calcio? Io vi dico la mia sulle 3 partite e vediamo chi sa rispondere in modo interessante. A dire "ahahah vi hanno eliminato" sono bravi tutti, pure quelli che dimenticano che per essere eliminati agli ottavi di champions... bisogna arrivarci. Da milanista posso farvi notare che queste ennesime eliminazioni e delusioni vi fanno notare cosa significa aver vinto 5 coppe campioni e aver fatto 3 secondi posti in 19 competizioni. Significa che un anno si e uno no il Milan era in finale e ne ha vinte 5 su 8. Perchè? Perchè il Milan ha avuto quello che nessuna squadra al mondo ha mai avuto per cosi' tanto tempo consecutivamente: un progetto, giocatori di caratura ed esperienza internazionali, carisma e signorilità in campo. Cos'è la singnorilità? E' lampamte se si comparano il viziato e strafottente Balotelli, al signore di pari età Pato. Il Milan ha sempre selezionato i propri giocatori su questa base. Avete mai visto Shevchenko fare scenate? Kaka'? Weah? Seedorf? Van Basten? Rijkaard? Baresi? Maldini? Lo stesso Gattuso!!! La notate la differenza di comportamento tra Gattuso, Nedved e Materazzi? 3 giocatori non certo morbidi, ma quale dei 3 meno SPORCO negli atteggiamenti?
E sapete perchè tutto questo? Perchè in Europa se siete antipatici ve la fanno pagare. In Europa chi ha dei favori in Italia non conta niente perchè L'Italia in europa non è mai contata una sega.

Premessa fatta.


JUVENTUS-CHELSEA
Mi ha rotto il cazzo che è passato il Chelsea perchè non sono inglese. Si ho ancora qualche remora contro la Juve ma solo perchè nonostante calciopoli ancora certi Juventini negano l'evidenza. Io da Milanista ho sempre ammesso che anche il Milan ha avuto aiuti arbitrali, ma mai quanto la Juve. E l'ho fatto prima di calciopoli. Nel processo doping la Juve è uscita pulita per non aver commesso il fatto. Infatti le quasi 300 sostanze somministrate per anni ai propri giocatori ora sono tutte nella lista doping del WADA, ma a quel tempo ancora no. Lo staff medico della Juve fu solo più bravo a scoprirne le proprieta' prima dell'ente ufficiale. Giuridicamente innocenti si, ma sportivamente puliti no. Di questo già non se ne ricorda più nessuno. Comunque i trionfi internazionali hanno dimostrato quale società italiana sul campo è stata la piu' forte negli ultimi 20 anni. Il calcio è fatto al 90% di potere e denaro quindi le squadre potenti e danarose saranno sempre favorite. Le piccole società che fanno finta di lamentarsi lo sanno bene e hanno sempre goduto dei SOLDONI che hanno incassato dalle grandi. Chi si è lamentato di più è chi aveva ottenuto una fetta troppo piccola. Ogni torto arbitrale sarebbe andato bene lo stesso se lautamente compensato. Il calcio è malato.

Passiamo all'incontro: una bella favola quella della Juve che passava il turno, ma solo una favola. Tanto carattere, tanta fame, tanti giovani di gran prospettiva. Ma attualmente il Chelsea ha una rosa e un'allenatore di tutt'altra caratura. L'esperienza internazionale e il carisma hanno esasperato il gap. Obiettivamente parlando: la Juve ha giocato due partite come due finali, il Chelsea come due partite di allenamento ed è passata.


ROMA-ARSENAL

L'unica che aveva qualche speranza era la Roma: una squadra più forte di quello che dice la classifica in campionato, una squadra non costante che alterna partite pessime a partite da manuale. Non ha la via di mezzo. Se fossero capitate due partite da manuale proprio in Champions avrebbe passato tranquillamente il turno. L'arsenal del resto è la squadra più giovane e con meno nomi delle 3 inglesi. E infatti la Roma è uscita solo perchè Vucinic ha tirato uno dei più brutti rigori della storia del calcio. Se ne ritira altri 1000 fa 1001 gol...


MANCHESTER UTD-INTER
Credetemi o no, sono un accanito sostenitore del Manchester United da quando ho goduto nel vedere giocare con quella maglia il piu' eclettico e straordinario attaccante della storia del calcio secondo il mio modesto parere: Eric Cantona. Colletto alzato, calcio volante al tifoso e gol straordinari. Non ne vedremo un altro.
Ho tifato Manchester, non ho gufato Inter. Ed ero anche sicuro che il successo era scontato. Non ha caso nei pronostici ho centrato sia il risultato che uno dei marcatori. Da cosa deriva questa mia sicurezza? Alex Ferguson è il piu' grande intenditore di calcio del mondo, manager, allenatore tutto in uno. Acquisti mirati, un progetto continuo in continuo riciclo. Il Manchester sarà sempre sul tetto del mondo se continua cosi'. Nell' ultimo anno ha vinto un campionato, una champions, una coppa di lega, una coppa del mondo ed è ancora saldamente in testa alla classifica della Premier. E' attualmente la squadra più in forma e più forte, e non la si può espugnare proprio all' Old Trafford proprio in Champions dove contato tutte le qualità nel quale il Manchester eccelle.
Vogliamo confrontare le rose di ieri?

CESAR-VAN DER SAR: mille volte più forte il primo. Infatti se non era per lui l'Inter ne prendeva 5. Il secondo ha visto la palla contro due pali (tiri cmq imparabili per chiunque) e per il resto ha solo fatto presenza.

SANTON-EVRA: il primo diventerà più forte del secondo, ieri non ha sfigurato ma è un ragazzino. Evrà è sempre Evrà.

MAICON-O'SHEA: il terzino più forte del mondo contro una comparsa.

SAMUEL.CORDOBA-FERDINAND.VIDIC: 2 attempati acciaccati contro 2 bestie sacre giusto mix di esperienza, forza, classe e birra nella gambe.

VIERA-CARRICK: L'interista è fuori forma, lontano dai sacri livelli di un tempo. Un ameba ambulante per 45 minuti. Era meglio giocare in 10. Bastava semplicemete un Carrick, giocatore forse meno spettacolare del Manchester, per superarlo ampiamente.

ZANETTI-GIGGS: Capitani, sempre verdi entrambi. Ma il secondo è un monumento, il secondo ha un palmares che l'altro si sogna.

STANKOVIC-SCHOLES: il primo è indubbiamente un ottimo giocatore, ma il secondo ha una classe, una genialita' una tecnica sopraffina e un carisma che gli danno due marce in piu'.

CAMBIASSO-RONALDO: Il primo è l'unico giocatore che invido all'Inter da anni. Il centrocampista perfetto, lo ammiro da anni e lo ritengo uno dei pochi giocatori al mondo insostituibili. Ma dall'altra parte abbiamo il PALLONE D'ORO, un giocatore di un carisma e una sicurezza inarrivabili. Classe cristallina e con una mentalità vincente che lo rende sempre decisivo.

BALOTELLI.IBRAHIMOVIC-BERBATOV.ROONEY: Balotelli è troppo acerbo e presuntuoso per competere a questi livelli (per ora), Ibrahimovic è una bestia sacra ma soffre di esperienza in Champions. Soliti tocchi di classe ma non è stato decisivo quando avrebbe dovuto esserlo. Rooney ha un mix di potenza, classe, imprevedibilità e grinta che non ho mai visto in giro. Gli puoi mettere vicino che ti pare tanto fa bella figura. E vicino aveva Berbatov, uno che di sicuro non deve imparare da Balotelli sul come si mette la palla in rete.


Il Manchester quest'anno vince la Champions ancora una volta (con mia grande gioia). Mourinho è un grande allenatore e lo sa benissimo. Non scherzava quando diceva che voleva incontrarli prima possibile: tanto per vincere la Champions prima o poi ti tocca. Solo battere questo Manchester avrebbe fatto fare il salto psicologico di qualità alla sua Inter. Ma ci voleva davvero un impresa. Ma l'impresa sarebbe stata più ardua in finale quindi giusto togliersi il dente prima possibile. E' andata male... ma del resto era quasi scontato.
Robbi P.
00giovedì 12 marzo 2009 17:18
gaspa completamente d'accordo cn te su tutto....il mio intervento era solo x sottolineare ke io nn vedo la juve ridicola in champions o da far pena...

mai detto ke il milan non è stato superiore in europa negli ultimi anni, ma sentir dare del "fare pena" ad una squadra ke ha fatto 3 finali di fila (cosa ke se nn è unica poco ci manca) + una nel 2003, ha sempre (o quasi) passato il girone, e ha solo avuto la "sfortuna" di vincerne una sola (forse quella che sul campo meritava meno) nn mi sta bene.

parlo di fatti o sbaglio?
gAs_79
00giovedì 12 marzo 2009 18:31
Parli di fatti, infatti la Juve non ha mai fatto pena in Europa, sono d'accordo.
Pena ha fatto ieri il Lione contro il Barca e 2 giorni fa lo Sporting col Bayern.....
Cristiano P.
00giovedì 12 marzo 2009 21:06
Re:
gAs_79, 12/03/2009 18.31:

Parli di fatti, infatti la Juve non ha mai fatto pena in Europa, sono d'accordo.
Pena ha fatto ieri il Lione contro il Barca e 2 giorni fa lo Sporting col Bayern.....



O la Roma a Manchester...



Cmq, ho apprezzato molto l'analisi di Gaspa, che condivido quasi in toto.

Non soprende che passino le 4 inglesi (non dimentichiamo il Liverpool), sicuramente squadre meglio costruite e con organici più competitivi delle italiane.
Hanno più soldi, una struttura del sistema calcio più moderna e adeguata della nostra che permette più introiti e maggior spettacolo, e sono allenate da 4 tecnici di grandissimo livello.

Però, è bene ricordarlo, non bastano i soldi per vincere (l'Inter di qualche anno fà ne è la prova lampante ), conta molto come questi vengono spesi.
La Juventus e la stessa Inter hanno deficitato molto in questo aspetto: se già la competitività economica non è la stessa, usare male i "pochi" soldi che si ha è un peccato doppio.

Basta guardare cosa combina Xabi Alonso a Liverpool o Diego a Brema per mangiarsi le mani; bastava vedere la solitudine in attacco di Ibrahimovic ieri per capire che all'Inter manca una punta tecnica e veloce a supporto dello svedese.

Riguardo alla Roma, sono anni che fanno le nozze coi fichi secchi quindi di più non si poteva chiedere.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com