arctic cat wild cat 1000 vs can am commander e rzr 900

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mib marco
00venerdì 30 settembre 2011 00:53
guardate le differenze e poi giudicate
www.youtube.com/watch?v=-mqqThXilH4&NR=1 [SM=g2451830] [SM=g2451830] [SM=g2451830] [SM=g2451830] [SM=g2451831] [SM=g2451831] [SM=g2451831] [SM=g2451831] [SM=g2451832] [SM=g2451832] [SM=g2451832] [SM=g2451832]
mib marco
00sabato 1 ottobre 2011 09:10
tanta visita ma nessuno che dice niente, mi piacerebbe sapere comunque un vostro giudizio, anche se negativo per tutti e tre i mezzi
grazie, serve a sapere cosa ne pensa chi deve spendere un mucchio di soldi per comperarli
grazie
robyloca
00sabato 1 ottobre 2011 10:50
una prova comparativa fatta dalla casa ,in questo caso artic,ovviamente mette in risalto le doti del proprio mezzo,è indubbio che sia un buon mezzo,bisognerebbe vederlo all'opera da noi e non solo in mezzo al deserto.......

io per ora continuo ad amare i quad.....in futuro vedremo!!!

ps....con quella larghezza dubito che vada dove andiamo noi adesso.....hehehhehehe......vale anche per il commander e il rzr !!!!

ciaoooooooo
pistop6
00sabato 1 ottobre 2011 11:08
Giusto Roby, belli tutti ma nel deserto sicuramente van bene....
vorrei vederli all'opera una domenica con noi come vanno.....he he he
Comunque un pensierino...........
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
SeonQuad
00sabato 1 ottobre 2011 13:42
Re:
pistop6, 01/10/2011 11.08:

Giusto Roby, belli tutti ma nel deserto sicuramente van bene....
vorrei vederli all'opera una domenica con noi come vanno.....he he he
Comunque un pensierino...........
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo




Il nuovo ultimo RZR, di dimensioni piu ridotte, probabilmente riesce a passare più facilmente, pero' ha anche un motore meno potente

anch'io sono curioso di provare a guidare un RZR prima o poi

sharkyquad
00sabato 1 ottobre 2011 18:10
sicuramente le comparative vanno fatte da chi non ha nessun interesse economico verso una piuttosto che un'altra marca...dovrebbero farceli provare...
a noi ol mat e dirci fatene ciò che ne ritenete più giusto eheh allora si che sarebbe una comparativa attendibile!! Ciauz
mib marco
00giovedì 6 ottobre 2011 08:17
pero' certi passaggi sono chiari e non penso siano stati fotoshoppati
Wincy85
00giovedì 6 ottobre 2011 08:25
Uno dei tre lo vorrei...!!!! Preferirei il più potente!! Però mi piacerebbe fossero a marce per avere un pò di guida sportiva!!!!!!
mib marco
00domenica 9 ottobre 2011 00:21
Re: guardate le differenze e poi giudicate
mib marco, 30/09/2011 00.53:

http://www.youtube.com/watch?v=-mqqThXilH4&NR=1 [SM=g2451830] [SM=g2451830] [SM=g2451830] [SM=g2451830] [SM=g2451831] [SM=g2451831] [SM=g2451831] [SM=g2451831] [SM=g2451832] [SM=g2451832] [SM=g2451832] [SM=g2451832]


[SM=g2451819] [SM=g2451819] [SM=g2451819] [SM=g2451819] [SM=g2451819] [SM=g2451819]

grimper76
00domenica 9 ottobre 2011 13:48
bello l'artic-cat ma per il trial credo sia ancora meglio l'rzr s
mib marco
00domenica 9 ottobre 2011 17:36
Re:
grimper76, 09/10/2011 13.48:

bello l'artic-cat ma per il trial credo sia ancora meglio l'rzr s



[SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729]
grimper76
00domenica 9 ottobre 2011 22:06
è solo la mia impressione per i mezzi provati e avuti, l'artic che sicuramente sarà uno dei miei prossimi mezzi lo metterei insieme all'xp900 come mezzi più adatti alla competizione, mentre l'rzr s è ancora (sempre mio parere) il giusto compromesso, il commander lo metterei a paragone degli utv tipo ranger questo sempre per le provo fatte personalmente poi sono tutti grandi mezzi basta avere un buon portafoglio ed il gioco è fatto, artic e polaris li reputo sempre tra i migliori per l'off road estremo (trial ecc...) mentre can-am grandi motori e ottime finiture ma se cambiassero il visco lock sarebbe un mezzo che metterei in garage..........comuque che dire artic sè fatta un bel side by side............bravi bravi...... [SM=g2451811] [SM=g2451811] [SM=g2451811] [SM=g2451811] [SM=g2451811] [SM=g2451811] [SM=g2451811] [SM=g2451811] [SM=g2451811]
SeonQuad
00domenica 9 ottobre 2011 22:53

" artic e polaris li reputo sempre tra i migliori per l'off road estremo (trial ecc...) mentre can-am grandi motori e ottime finiture ma se cambiassero il visco lock sarebbe un mezzo che metterei in garage "

Ecco perchè sono indeciso su quale sarà il mio futuro quad, ci vorrebbe un Mix tra Caname Polris ^__^
grimper76
00domenica 9 ottobre 2011 23:12
concordo ma al momento non esiste se no tutti l'avrebbero già comprato..........l'articat 1000 è un bel mezzo da domare......e a un gran tiro e nel trial si comporta bene, poi va bene anche lo sportsman 850..........can am ottimo ma per il trial lo lascerei come ultima scelta senza nulla togliere che sia un gran mezzo (anche se io nel cuore o il kawa brute force ne o posseduti due e mi sono trovato da dio se pero anche a lui togliessero la leva del differenziale lo ricomprerei)scelta sempre dura ma vai sulla scelta x genere di guida che fai e per i posti che vai............ciao
Quad Impact
00martedì 11 ottobre 2011 14:09
Scusa eh ma se togliessero la leva del differenziale al brute force perderebbe completamente il senso del mezzo, chi sceglie il brute force è per la potenza e proprio per il differenziale gestibile manualmente, se mi metti un differenziale a tasto o autobloccante allora tanto vale prendere qualcos'altro di più comodo che alla fine il prezzo fra polaris arctic cat e can am non è poi così distante da quello kawasaki.

Per quanto riguarda il wild cat 1000 a me sembra un gran bel mezzo, dovrò provarlo a breve in anteprima e poi vi faccio sapere, poi essendo concessionario sia Polaris che Arctic cat sono il più imparziale per quanto riguarda i giudizi e la comparativa fra questi 2 mezzi.

E attualmente visto che ancora deve uscire e ancora nessuno l'ha provato non ha senso parlare di quale è il migliore.

Can am neanche lo nomino perché non è assolutamente un mezzo adatto al mercato europeo come avevo detto 1 anno fa dopo averlo provato in anteprima nel deserto del sahara.
grimper76
00martedì 11 ottobre 2011 15:31
il differenziale del Kawa è solo un cavo che blocca i dischi all'interno del differenziale e più la tiri più dischi blocchi non mi è mai capitato di riuscire a dosare la leva del differenziale in quanto quando la tiri è perchè ti serve tutta, forse i japan non lo usano in condizioni estreme quando lo progettano, per mettere un differenziale elettrico poco ci vuole visto che lo monta anche il suzuki kingquad e va da dio di conseguenza non capisco il senso della risposta, (il suzuki costa come il brute).
Per quanto riguarda l'artic in spagna sò che l'anno già testato e a breve metteranno i video.
Dire che il Can Am non va bene in Europa non credo sia esatto, in germania francia spagna è uno dei mezzi più venduti non va bene in italia perchè al momento le nostre leggi di mer.a non danno il via libera all'omologazione......se chiamate in Bluedream posso garantirvi che non so quante richieste anno avuto per l'acquisto.
Quad Impact
00martedì 11 ottobre 2011 20:19
Intendevo che scegli tu quanto bloccarla e quando, non hai bisogno di fermarti tipo arctic cat che ha il tastino e io conosco gente che lo dosa.
Non è che non va bene in europa, non va bene per come lo si usa qui, è troppo rigido posteriormente, qui lo si usa quasi al 100% per fare i "cazzoni" e divertirsi sulle rocce o nel fango, già nel deserto era troppo rigido anche per le dune e infatti anche nel filmato si vede che salta come una gazzella, poi che sia un mezzo ben fatto non c'è dubbio ma è un ibrido che secondo me non ha senso perché se voglio fare estremo ci sono i RZR e se voglio lavorare ci sono Ranger, Mule, Rhino etc etc.
SeonQuad
00martedì 11 ottobre 2011 20:24
tematica avvincente, non vedo l'ora di vedere qualche video !!
grimper76
00martedì 11 ottobre 2011 20:51
è quello che ho scritto nel primo post che sicuramente è meglio l'rzr per fare trial, il ranger gran mezzo ma dopo averne provati due posso dire che se avesse più motore sarebbe un gran mezzo e fidati li ho provati su percorsi impegnativi, il commander l'ho provato anche lui sul veloce e nel trial si comporta bene, quello che scrivo è perchè li ho provati sugli stessi percorsi non perchè voglia fare polemica, comunque bravo chi sa dosare la leva del kawa magari un giorno mi farò insegnare.

visto che ho provato anche il ranger crew consiglerei a polaris di sistemare il carter davanti che quando vai in salita e giri tutto gratta la plastica da far paura.

i mezzi provati da me sugli stessi percorsi sono:
rzr
rzr sd
rzr s
ranger 500
ranger 800
ranger 800 hd
ranger crew 800
can am commander 1000 xt
polaris xp900
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com