can am outlander 500 efi xt

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
guy77cv
00sabato 12 novembre 2011 16:03
[YOUTUBE]http://[/YOUTUBE]

SCHEDA TECNICA

Motore:

Clindrata: 499.6cc, 4-tempi, V-twin, raffredato a liquido, SOHC 8-valvole (4-valvole /cilindro)

Alesaggio e Corsa: 82×47 mm

Coppia: 58 Nm @ 5500 RPM

Carburatore: EFI, corpo farfallato 46 mm, 2 iniettori Siemens VDO

Sistema di avviamento: elettrico

Cambio: CVT, scatola cambio con marcia normale, ridotta, park, folle & retro

Trazione: selezionabile 2×4 / 4×4 ad albero con differenziale anteriore Visco-Lok

Meccanica:

Telaio: SST

Sospensioni anteriori: MacPherson

Escursione: 178 mm

Sospensioni posteriori: TTI indipendenti

Escursione: 229 mm

Freno anteriore: 2 dischi interni – idraulico

Freno posteriore: 1 disco interno – idraulico

Pneumatici anteriori: 635 x 203 x 305 mm

Pneumatici posteriori: 635 x 254 x 305 mm

Cerchi: acciaio

Dimensioni:

L x L x A: 2184 x 1168 x 1143 mm

Interasse: 1295 mm

Peso a secco: 293 Kg

Altezza dal suolo: 279 mm

Altezza sella: 877 mm

Capacità portapacchi: anteriore 45 Kg – posteriore 90 Kg

Capacità di traino: 590 Kg

Serbatoio carburante: 20 L

Caratteristiche:

Strumentazione: cruscotto multifunzione con tachimetro, contagiri, contachilometri, distanza parziale e contaore, spia carburante, indicatore di marcia, indicatore 4×4, diagnostica, spegnimento automatico dopo 15 minuti

Antifurto: D.E.S.S. (sistema di sicurezza a codifica digitale)

Portaoggetti: portaoggetti posteriore da 20 L

Impianto elettrico: predisposto per un verricello

Luci: 2 fari montati sui parafnghi (35W) con luce posteriore/luce di arresto

Presa DC: tipo accendisigari sul quadro comandi, connettore standard posteriore (15A)

Allestimento disponibile (XT):

Rulli passacavo, telecomando con filo, cerchi in alluminio fuso, pneumatici radiali Carlisle ACT con battistrada aggressivo, paraurti anteriore e posteriore rinforzati, paramani
mib marco
00sabato 12 novembre 2011 16:09
Re:
guy77cv, 12/11/2011 16.03:

[YOUTUBE]http://<object width="853" height="480"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/h0-XsloEmZQ?version=3&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/h0-XsloEmZQ?version=3&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="853" height="480" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>[/YOUTUBE]

SCHEDA TECNICA

Motore:

Clindrata: 499.6cc, 4-tempi, V-twin, raffredato a liquido, SOHC 8-valvole (4-valvole /cilindro)

Alesaggio e Corsa: 82×47 mm

Coppia: 58 Nm @ 5500 RPM

Carburatore: EFI, corpo farfallato 46 mm, 2 iniettori Siemens VDO

Sistema di avviamento: elettrico

Cambio: CVT, scatola cambio con marcia normale, ridotta, park, folle & retro

Trazione: selezionabile 2×4 / 4×4 ad albero con differenziale anteriore Visco-Lok

Meccanica:

Telaio: SST

Sospensioni anteriori: MacPherson

Escursione: 178 mm

Sospensioni posteriori: TTI indipendenti

Escursione: 229 mm

Freno anteriore: 2 dischi interni – idraulico

Freno posteriore: 1 disco interno – idraulico

Pneumatici anteriori: 635 x 203 x 305 mm

Pneumatici posteriori: 635 x 254 x 305 mm

Cerchi: acciaio

Dimensioni:

L x L x A: 2184 x 1168 x 1143 mm

Interasse: 1295 mm

Peso a secco: 293 Kg

Altezza dal suolo: 279 mm

Altezza sella: 877 mm

Capacità portapacchi: anteriore 45 Kg – posteriore 90 Kg

Capacità di traino: 590 Kg

Serbatoio carburante: 20 L

Caratteristiche:

Strumentazione: cruscotto multifunzione con tachimetro, contagiri, contachilometri, distanza parziale e contaore, spia carburante, indicatore di marcia, indicatore 4×4, diagnostica, spegnimento automatico dopo 15 minuti

Antifurto: D.E.S.S. (sistema di sicurezza a codifica digitale)

Portaoggetti: portaoggetti posteriore da 20 L

Impianto elettrico: predisposto per un verricello

Luci: 2 fari montati sui parafnghi (35W) con luce posteriore/luce di arresto

Presa DC: tipo accendisigari sul quadro comandi, connettore standard posteriore (15A)

Allestimento disponibile (XT):

Rulli passacavo, telecomando con filo, cerchi in alluminio fuso, pneumatici radiali Carlisle ACT con battistrada aggressivo, paraurti anteriore e posteriore rinforzati, paramani




certo che quello li' e' proprio un bigolo, poteva girare il filmato in una giornata di sole che almeno non si ammalava, ho letto le notizie americane su CNN che ha preso la polmonite e poi e' morto.......ahahahahahahah [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729] [SM=g2451729]
guy77cv
00sabato 12 novembre 2011 16:22
qui c'e il sole hahahahahaha....
[YOUTUBE]http://[/YOUTUBE]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com