e-mail all'onorevole leghista

f.almerighi
00martedì 21 aprile 2009 13:08
Testo della mail da me inviata il 16-4 al capogruppo leghista alla Camera.

signori della lega

Di fronte a un mentecatto che in diretta TV dice che "non si possono risparmiare i soldi del referendum perchè se no la lega potrebbe farmi cadere il governo" una qualunque persona di buon senso (bipartisan) avrebbe solo potuto vomitare.


Detto in tempi di crisi, con decine di migliaia di licenziati e cassintegrati, senza un soldo in cassa e con l’aggravante dell’emergenza umanitaria in Abruzzo questo tizio si permette di sbatterci in faccia che sono molto più importante i suoi sgabelli a Montecitorio che gli Italiani e a molti la cosa fa lo stesso effetto della notizia dell’orsetto Knut che si lava i denti.
Ah, giusto, domani bonaiuti dirà che l’hanno frainteso.


Che siate cialtroni di cattiva pasta è un dato di fatto, me ne accorsi fin dal lontano 1979, quando in servizio militare di leva a Padova, mi accorsi di questa strana, nascente Liga Veneta, più un fenomeno da bar che altro, poi venne uno che non ha mai lavorato un giorno in vita sua, come fini e casini, tale bossi a riscuotere il tangentone Enimont di cui avete avuto solo le briciole, ma vergognatevi ugualmente, voi e quel "pirla" di Patelli a far da capro espiatorio, ma i soldi li avete presi. 200 milioni di contraddizioni che hanno costruito fin dal nascere il vostro cosidetto movimento politico, a uso e consumo di asini, ignoranti, bresciani e trevigiani, la peggior specie insomma. Sono razzista anch'io sa? Ma solo verso i cretini.

Ora apprendo che per un vostro meschino interesse 450 milioni di € andranno buttati.
Anche nella vostra inesistente padania la gente che perde il lavoro aumenta di giorno in giorno, così come quelli che non riescono a pagare il mutuo e l'affitto. Fino adesso li avete infinocchiati con roma ladrona, il separatismo, miss padania, le ampolle, la caccia al rom, poi siete passati alla tassa sui permessi di soggiorno, e alle facce particolarmente intelligenti di borghezio e calderoli..., che come minimo una persona di buon senso si chiede se hanno tutti i cromosomi in ordine.


Questa volta però l'avete fatta grossa e i vostri padani sapranno del vostro menefreghismo, non ve la caverete facendogli fare una ronda.
Dei terremotati non ve ne frega niente e questo lo sappiamo.
Un'altra cosa che mi diverte è che la polpetta avvelenata ve la serve proprio Berlusconi (berluskaz, ricordate?), cui d'altra parte siete legati mani e piedi, visto che dopo il fallimento della vostra banca padana di grulli, vi stringe o vi scioglie i cordoni della borsa a seconda di quanto e quando gli convenga (questo quando lo direte a bergamaschi e trevigiani?)

Chi vi difenderà dallo straniero quando sarete un partitino di nuovo nel ghetto? Sulle ronde non ci conterei troppo, adesso hanno la scorta della polizia, ma quando la scorta non ci sarà più, quattro razzistelli da bar dello sport quali voi siete sempre stati, cosa potranno davanti alle orde barbariche di stranieri che portate voi in Italia per primi a far lavorare in nero e che si vorranno vendicare?

Godetevela finchè dura, non vi resta molto, parassiti.

senza nessuna stima

Flavio Almerighi
lemieparole
00martedì 21 aprile 2009 17:32
parole sante, flavio....che capre che abbiamo al governo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com