00 09/06/2015 09:07
Che dire...
Sebbene quest'anno la night ride mi abbia visto come non partecipante ho passato delle ore in bellissima compagnia, anzi nella migliore compagnia, relax e divertimento. [SM=x3037968] [SM=g2451821]


E' sempre un'esperienza magica con un suo fascino particolare.

Per quanto riguarda i ringraziamenti alla famiglia Fabbri ho finito gli aggettivi. Ineguagliabile, incomparabile, unica ma soprattutto la nostra grande famiglia e il nostro collante. Sempre presenti in prima linea dedicando tanto tempo e lavoro per noi tutti. Sempre pronti ad aiutare tutti in qualsiasi situazione. GRAZIE! [SM=g2451811]

Come ogni anno il bello della night ride viene dopo. Sentire le storie personali di ognuno è bellissimo e da un'idea a chi non era presente di capire cosa voglia dire partecipare ad una manifestazione simile.

Un mega grazie alla Camo family per l'eccellente servizio.
Personalmente salamelle così buone non le avevo mai mangiate, e che dire della perfetta cottura di tutte le altre prelibatezze!! Grandi [SM=g8101]

Un grande grazie e complimenti a tutti i componenti del gruppo per il loro aiuto al campo e la loro simpatia ed amicizia. Davvero invidiabile.

Un grande grazie anche a Francesco e sua moglie che, per essere stati per la prima volta in mezzo a noi, ci hanno trattato come amici di sempre condividendo senza riserva alcuna, qualsiasi tipo di prelibatezza a cadenza sistematica che ci lasciava sbalorditi ogni volta. Davvero grazie mille.

Mi congedo da questa mega festa al prossimo anno, sperando di aver meno avversità contrarie rispetto a quest'anno, anche se devo confidarvi che pur non correndo con il quad la cosa mi è piaciuta molto.
Quindi ci vediamo il prossimo anno in sella o no, ma sicuramente presente per passare delle ore spensierate in compagnia di amici. I migliori amici che uno possa augurarsi!
[SM=g2451811] [SM=x3037968] [SM=g2451821] [SM=g8916]