00 23/03/2016 21:57
Home
Motocross
Int.li Supermarecross
Quad
Sidecar

Pasquetta a Bibione con la terza prova di Supermarecross
Come è ormai tradizione nella giornata di Pasquetta, Bibione diventerà nel prossimo fine settimana il teatro dei Campionati Internazionali d'Italia su sabbia Supermarecross: un appuntamento importante che quest'anno propone in contemporanea anche l'ultima prova del Supermare Quadcross e la prima prova del Campionato Italiano Side by Side.
Sarà Piazzale Zenith e tutta l'area nel centro di Bibione che si affaccia direttamente sul mare ad ospitare già dal giorno di Pasqua il paddock del motocross
La gara, organizzata dal Moto Club BB1 Bibione, si svolgerà sulla bella spiaggia prospiciente, che ormai da diversi anni è splendido scenario di numerose manifestazioni.
Mastronardi

MastronardiLa terza prova del campionato Supermarecross, arriva in un momento importante della stagione, le restanti gare si svolgeranno tutte al sud con le prossime tappe in programma a Policoro, Gioia tauro e la finalissima a Giardini Naxos.
Il campionato Supermarecross 2016 è partito con ottime manifestazioni a Bacoli e Francavilla, dove si sono registrati molti piloti al via in tutte le categorie, e numeroso pubblico.

Se per il Supermarecross la spiaggia di Bibione rappresenta il giro di boa stagionale, per quanto riguarda il Campionato quad su sabbia l'appuntamento è invece il terzo ed ultimo della stagione: l'attesa per la sfida finale è notevole poiché in corsa per il titolo nella Quad Elite ci sono Andrea Cesari su KTM e Simone Mastronardi su Yamaha che si stanno misurando in un formidabile testa a testa fin dalla prima gara.