00 18/04/2016 13:42
Confermo quanto detto da Max!!
Gara eccezionale! Iniziata un pò in ritardo e finita altrettanto in ritardo per problemi tecnici con le classifiche.
Partiamo io, Nicola, Dario e Mino alla ricerca di questo dente dove i piloti mi hanno chiesto di mettermi per fare le foto, dopo ore nel bosco tra "correte" "stanno arrivando spostiamoci" raggiungiamo finalmente questo posto! Iniziano ad arrivare i piloti ai quali scatto delle foto e decidiamo poi di proseguire alla scoperta della pista per altri punti dove scattare.
Finiti i giri di prologo torniamo al paddock già stanchi morti e provati dalle corse (potevamo gareggiare anche noi quasi), si mangia qualcosa e via che inizia la gara.. Qualche scatto all'arrivo e decidiamo che per la gara due ci mettiamo in un punto.... questo punto viene chiuso!! Ripartiamo di corsa e torniamo a questo famoso dente in attesa dei piloti. Arriva per primo Sandro che a metà di questa discesa apre senza paura, arrivano poi Claudio e Francesco un pò più prudenti ma anche loro molto carichi!
Finita la loro categoria tocca a Max che anche lui senza paura scende veloce e, come già detto da lui, migliora i tempi!
Decidiamo di tornare ai paddock perchè i nostri piloti erano passati e così avremmo smontato, ma proprio sulla via del ritorno troviamo Machina e Cavalleri con la cinghia rotta e fermi a bordo pista. Ci fermiamo con loro a fare due parole e nel frattempo ribalta Bozzano, viene aiutato a rialzarsi e riparte. Sfiniti salutiamo e scendiamo. Arrivati alla partenza sentiamo il rumore di un RZR! Super felici!! Sono venuti a prenderci!!! Diciamo a Mino che ci sono i due ragazzi fermi e decidiamo di salire a prenderli, li trainiamo ai paddock in retro perchè non avevano la corda, carichiamo i mezzi e aspettiamo... aspettiamo... aspettiamo le premiazione!!!
Quattro piloti, quattro coppe!!! Chi più soddisfatto chi meno hanno dato comunque il meglio di loro!!

Grandi ragazi! Siete eccezionali!!! [SM=g2451809]

Più tardi carico alcune foto qui e tutte in Drop Box (carico anche gli scatti fatti da Finelli)