00 22/06/2016 14:18

Provo con la mia. Roberta è incasinata e allora quest'anno mi organizzo per farla con il babbo, sempre entusiasta di queste feste dove si puo parlare molto con tanta gente. Partiamo il venerdi, dopo aver caricato la macchina con tutto il necessario ( drone e sony 4k compresa), e arriviamo verso le 12.30 a parma dove ci becchiamo con Ste Iron al rhodouse a mangiare un boccone ( vedo che ste riesce a sopravvivere abilmente alle raffiche di chiacchere del mio babbo, che si dedica ben presto alle due cameriere, dispensando poesie...è stata dura spiegargli che dovevamo ripartire). Arrivati a Bazzano andiamo subito al campo, gia molto animato grazie agli eroi che hanno iniziato a montare tutto gia da Giovedi.

Montiamo la tenda di Ste, accogliamo Maurizio alla sua prima Night, e ascoltiamo le news sulla foratura di Camo in autostrada, accidenti

l'hotel capriolo è chiuso e allora ci dirigiamo in un agri ad alcuni km di distanza, qui il babbo racconta tutta la sua vita e la mia agli avventori, molto simpatici, che si prestano a stamargli dal loro pc altre copie di sue poesie da distribuire il giorno dopo e la sera.

ritorniamo al campo e andiamo allacena con gli amici di bazzano, portando il limoncello di ste, bellissima festa in compagnia, dal 2013 appuntamento ormai fisso da passare insieme, e poi spettacolo con Ale sorrentino e soci travestiti da donna ad animare la sera.

Ringrazio Diego a cui passo le chiavi del mio quad per darmi una mano a posizionarlo la mattins in fila assieme,cosi da ripartire in pedana come lo scorso anno. Torno col babbo all'agri, ma come al solito non si riesce a prendere sonno...non ce verso, il pensiero al day della night ti tiene sempre sveglio... penso di aver dormito solo un paio d'ore.

Arriva la mattina ed è ora di iniziare il grande giorno

continua......








SEONQUAD - www.SeonQuadTV.com - VIDEO QUAD ITALIA FORUM - OL MAT