È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
www.OlMatQuadGroup.it
www.SeonQuadTV.com
WWW. OL MAT QUAD GROUP. IT
IL FORUM DEGLI "OL MAT QUAD GROUP" ED AMICI : " VIDEO QUAD ITALIA FORUM "
Nuova Discussione

Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

COMUNICATO STAMPA ED. 2015

Ultimo Aggiornamento: 04/03/2015 20:41
Stampa | Notifica email
Post: 23.711
Post: 18.785
Città: MILANO
Età: 51
Amministratore Unico Ol Mat
27/02/2015 22:28

Quota

NIGHT RIDE !! Tenetevi liberi !!

www.nightride.it/multimedia/stampa.html

COMUNICATO STAMPA ED. 2015
Bazzano, night, quad.
3 parole che hanno il sapore dell’avventura, dell’emozione, della sfida e dell’orgoglio. 3 parole che identificano la passione per il mondo dei quad e ATV. Anche quest’anno, dal 5 al 7 giugno, si terrà la ormai famosa Night Ride 2015, ovvero il più grande evento off road d’Europa, dedicato a quad e ATV.
Organizzata dal Motoclub Bazzano, in collaborazione con Amministrazione comunale di Neviano Arduini, Motoclub I fusi del Fuso e Motoclub Miscoso, la formula è quella di sempre, Quad e ATV che arrivano da tutta Italia a Bazzano Parmense, grande festa lungo le vie del paese a partire dal sabato mattina, partenza quando scendono le prime tenebre per 160 km di avventura in fuoristrada.
Ancora una volta, il motoclub Bazzano mette a disposizione di coloro che vorranno partecipare tante opportunità per far conoscere e promuovere il mondo dell’off road: Expo ATV, campo prova quad per chi si vuole muovere i primi passi e per chi vuole testare le novità del mercato, lezioni di fuoristrada e possibilità di degustare i prodotti tipici della zona. Il tutto in un clima di festa ed allegria, con musica e spettacoli durante l’intera giornata di sabato. Dopo il tramonto, briefing con tutti i piloti per poi accendere motori e fanali e dare inizio alla magica notte Night Ride.
Ormai è diventata una grande classica per gli appassionati dell’off road – conferma il presidente del Motoclub Bazzano Alessandro Ricci- il tutto nel rispetto delle regole e dell’ambiente. L’anno scorso siamo il Motoclub Bazzano ha devoluto 10.000 € in beneficenza alle associazioni di volontariato della montagna parmense e reggiana ed abbiamo attivamente contribuito alla sistemazione di zone franose, altrimenti abbandonate. In più, abbiamo fatto conoscere il nostro territorio ed abbiamo insegnato a rispettarlo, in uno spirito di profonda collaborazione con le pubbliche amministrazioni e le associazioni di tutela dell’ambiente. La nostra non è solo una manifestazione dedicata ai motori, ma un’occasione per insegnare il rispetto e la tutela del nostro prezioso territorio, nella speranza di diventare un esempio per tutte le associazioni di volontariato italiane ed europee.
Sette sono i comuni e due le province attraversate dalla Night Ride 2015, con ridottissimi tratti di asfalto.
Nel corso degli anni è stato creato uno staff di 60 persone pronte ad aiutare tutti coloro che si troveranno in difficoltà ed avranno bisogno di consigli. Non è una prova competitiva, ma la competizione sta nell’aiutarsi reciprocamente per arrivare tutti alla meta finale.
Quest’anno verranno sorteggiati tanti premi per tutti gli iscritti alla night ride. In più, da quest’anno è previsto uno sconto sull’iscrizione per coloro che faranno la preiscrizione online.
Tutti i partecipanti potranno trovare preziose informazioni e potranno iscriversi sul sito www.nightride.it.
La Night Ride arriva, scaldate i motori...

Lo Staff Motoclub Bazzano

SEONQUAD - www.SeonQuadTV.com - VIDEO QUAD ITALIA FORUM - OL MAT

Post: 4.667
Post: 4.298
Città: BREMBATE
Età: 65
Amministratore Ol Mat
27/02/2015 22:46

GRANDE SEON

www.youtube.com/watch?v=1PTGZhUthVo#t=87

Post: 23.711
Post: 18.785
Città: MILANO
Età: 51
Amministratore Unico Ol Mat
01/03/2015 20:50

Quota

il video ha gia quasi raggiunto le 800 visualizzazioni !!

SEONQUAD - www.SeonQuadTV.com - VIDEO QUAD ITALIA FORUM - OL MAT

Post: 2.711
Città: TORTONA
Età: 58