È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
www.OlMatQuadGroup.it
www.SeonQuadTV.com
WWW. OL MAT QUAD GROUP. IT
IL FORUM DEGLI "OL MAT QUAD GROUP" ED AMICI : " VIDEO QUAD ITALIA FORUM "
Nuova Discussione
Rispondi
 

FOTO NIGHT RIDE 2015

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2016 21:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 23.711
Post: 18.785
Città: MILANO
Età: 51
Sesso: Maschile
Amministratore Unico Ol Mat
08/06/2015 19:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La mia Night Ride : l’emozione nel salire sul palco della partenza, è ogni volta piu bella e stimolante..che sensazione ragazzi !! Io con l’ outty 650 insieme aDiego e Ilaria sull’ outlander 1000 passo lungo, partiamo affiancati, saliamo sul palco, foto, luci, non capisci piu nulla, scendiamo e si parte.. la gente che guarda e incita….si va iniziano i 170 Km della Night Ride. Teniamo un ritmo regolare, più elevato rispetto alle solite uscite, giusto per cercare , senza strafare , di macinare piu chilometri possibili, godendoci contemporaneamente le atmosfere di una notturna, che solo la Night Ride ti riesce a dare !!
I km scorrono via a buon ritmo senza intoppi, davanti a noi il RZR di MAX e Fede si perde nella notte, che potenza !! diventa una piccola luce che svanisce lontano come una lucciola che si allontana nella notte.
5, 10, 20, 25 km uno spettacolo !! Alcuni tratti polverosi, ma sempre con il loro fascino. Poi salite, tornanti stretti, belli tosti in salita, ma i nostri quad non si fermano. Qualche pausa ce la prendiamo per bere, e per far passare i piu frettolosi, noi ce la prendiamo con calma, e approffitiamo per fare qualche ripresa a quelli che passano. Arriviamo finalmente al ristoro, con un po di fame…un bel panino farcito, anche con doppia farciutura, e la musica Paradise !! Ed eccoli che ci raggiungono anche Riccardo e Walter, hanno perso di vista gli altri, e hanno vissuto una bella avventura con qualche sobbalzo e mezzo ribaltamento, stanchi ma anche felici di aver percorso cosi tanta strada. Pranziamo e poi si riparte, presto ci ritroviamo in tanti, facciamo ripassare i piu frettolosi, e con calma arriviamo al benzinaio, con un deca perche quello obbligatorio è il successivo, Ilaria resiste stoica alle perturbazioni del terreno.. che fatica, ma la voglia di completarla è tanta. Arriviamo sino in cima alle piste e seguendo un gruppo di quad, scopriamo ben presto di esserci persi..non troviamo piu cartelli, e decidiamo di tornare indietro. Ritrovato il percorso, ripartiamo spediti. Presto la notte lascia lo spiraglio all’alba, colori bellissimi nel cielo. il quad di diego inizia a mandarci dei messaggi del tipo “ spie che si accendono” controllo della trasmissione del motore, ecc. ma proprio come le lucciole anche queste spie si perdono nella notte, e cosi proseguiamo sino all’arrivo !! che avventura !! Salre sul palco e dire anche quest'anno ce l'abbiamo fatta !!

proprio mentre stiamo salendo ci raggiunge Walter, che ci racconta del problemino al mezzo di Riccardo. Saliamo la pedana e facciamo una bella colazione, chiedendoci quali saranno le avventure e le storie vissute dagli altri !!



SEONQUAD - www.SeonQuadTV.com - VIDEO QUAD ITALIA FORUM - OL MAT

 
Email
 
Scheda Utente
Nuova Discussione
Rispondi
www.olmatquadgroup.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com