www.OlMatQuadGroup.it
www.SeonQuadTV.com
WWW. OL MAT QUAD GROUP. IT
IL FORUM DEGLI "OL MAT QUAD GROUP" ED AMICI : " VIDEO QUAD ITALIA FORUM "
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

La mia Night Ride

Ultimo Aggiornamento: 23/06/2016 08:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 235
Post: 232
Città: GARGNANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Ol Mat Senior
12/06/2016 19:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bella idea Camo! Provo anche io a raccontare la mia:

Dopo qualche giorno passato a pensare cosa poteva servire e infilando pian piano tutto in zaini e borse finalmente arriva venerdì: sveglia, si controllano le ultime cose, si carica il quad sul furgone e alle 10:00 si parte da Gargnano.
Calcolato un po' male le tempistiche del viaggio mi trovo un po' in anticipo a Parma, dove aspetto Seon col quale mi trovo a pranzare e ho il piacere di conoscere il suo simpaticissimo papà che entro la fine del pranzo mi ha praticamente già raccontato tutta la sua vita!
Una volta finito di mangiare e staccato il papà di Seon dalle cameriere si riparte verso Bazzano!

Arriviamo nel primo pomeriggio, il campo Ol Mat è già opertaivo (complimenti e grazie a chi era già li da giovedì a praparare tutto) si saluta tutti, alcuni di voi già li avevo conosciuti e altri ho avuto il piacere di conoscerli in questo bel week-end.
Il pomeriggio scorre tranquillo e arrivano pure Maurizio e Fabio che non avevo ancora conoscito di persona e con il quale ho condiviso il palco della partenza e tutti le 100 miglia! Grande Fabio ci siamo trovati subito suslla stessa lunghezza d'onda!

Venerdi sera si passa piacevolmente alla cena organizzata da club di Bazzano assieme anche agli altri gruppi già arrivati. Si fa anche il primo assaggio del limoncello del mio vecchio che subito risquote successo :D

Sabato notte la passo rigirandomi in tenda, riesco a chiudere occhio forse per 1 ora e poi cominciano a sentirsi i primi motori (ore 4:30) ormai cercare di dormire è impossibile quindi andiamo anche noi a mettere i mezzi in fila. Alle 5 una doccia e si aspetta la mattina per fare colazione al bar!

La giornata di sabato scorre piacevolmente, purtroppo mi tocca saltare la grigliata e pranzare solo con 3 birre per aiutare Seon con le foto e video con le modelle..... è stata dura ma qualcuno lo doveva pur fare, come avrebbe fatto Seon da solo a occuparsi delle modelle!?!? SEMPRE PRONTO AD AIUTARE! CONTA PURE SU DI ME ANCHE PER L'ANNO PROSSIMO, AIUTANTE UFFICIALE SEONQUADTV.IT!!
Finito il servizio fotografico cerco di riposare un po' ma niente da fare....

Arriva la sera, si mangia qualcosa e poi pronti sulla griglia di partenza, fortuna eravamo abbastanza avanti nella coda, il tempo sembra non passare e un po' sono preoccupato di non farcela non avendo praticamente dormito ninete la notte precedente.
Finalmente tocca a Seon/Diego&Ilaria, e dopo tocca a noi! Pronti al via.... e si parte!! accesi i fari e via gas! C'è solo da guardare aventi ci aspettano 100 miglia da fare!

Il percorso scorre piacevole, il faretto led sul manubrio che ancora dovevo collaudare fai il suo lavoro egregiamente, sembra di guidare di giorno! Sono l'ultimo in coda al nostro gruppetto formato da: me, Fabio, Seon, Diego e Ilaria e dovbrebbe esserci pure Andre ma non avendolo visto alla partenza (partiva coi side by side) pensiamo sia andato avanti. Saltiamo i primi 2 distributori e ci fermiamo al terzo, li vedo il messaggio di Andrea che era ietro e si era fatto i primi 90km da solo, lo dico agli altri e decidiamo di aspettarlo al ristoro poco più avanti. Fatto il pieno ripartiamo, perdo tempo a rivestirmi e rimango solo, ma poco dopo recupero il gruppo di Walter+Alby, Maddy e Marco fermi ad un incrocio, mi infilo tra loro, precisamente dietro a Marco e davanti alla Maddy, e posso confermare quanto ci dava dentro questa mitica donna! Ogni tanto davo un occhio nello specchietto ma lei era sempre li con le sue inconfondibili luci! grande Maddy!

Finalmente raggiungiamo il ristoro e aspettiamo quasi un'oretta Andrea che essendoci capiti male prima della partenza si è trovato a fare 100km da solo... sorry Andre :(

Dopo il ristoro ripartiamo, Diego ci anticipa e fa un pezzo da solo, io mi metto in testa al gruppo e proseguiamo! Una figata, tra fango e pezzi di asfalto dove continuo a mettere il quad di traverso per divertirmi manco fosse un motard xD.... in certi punti c'è talmente tanto fango che nelle discese è impossibile cercare di controllare il mezzo, lo si lasci andare da solo nelle "rotaie" formatesi.

Ad un certo punto in discesa dopo una curva il quad mi si mette completamente di traverso, fortuna stavo andando piano, salgo di lato sulla pedana e accellerando un po' riesco a farlo scivolare giu di 3 metri sul piano dove posso raddrizzarlo. Tutto apposto si riparte, ma dopo poche curve troviamo un RZR cappottato, non faccio nemmeno a tempo di fermare i mezzi che ci seguivano e avvertirli che mi giro e vedo il RZR già dritto che ripartiva.... La leggenda narra che Seon carico di red bull l'abbia raddrizzatto con una sola mano in un batter d'occhio!

Ormai manca poco all'arrivo, da un lato cominciavo a sentirmi stanco ma stranamente meno di quando ero partito... arriviamo verso le 8 di mattina, ci abbiamo messo un po' ma siamo arrivati tutti e senza problemi o rotture, questo è l'importante!



Non vedo l'ora di rifarla, già conto i giorni! Grazie a tutti per lo splendido week-end e grazie in particolare a chi si è dato da fare per organizzare tutto il campo!!



 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
www.olmatquadgroup.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com